Sabrina Salerno, moto in difficoltà: in sella è “esplosiva”

Sabrina Salerno sa sempre come catturare la nostra attenzione ed anche questa volta lo fa nella migliore maniera possibile. Un nuovo post che merita di essere condiviso con tutti quanti noi. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco per i nostri gusti: guardare per credere – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che farle tutti i complimenti del caso. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha decisamente esagerato e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Qui siamo arrivati davvero ad un livello incredibile ed esagerato: non si tratta affatto di una cattiva notizia, anzi. Tutt’altro.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, qui le parole non servono

Siamo onesti: per noi della redazione non è stato affatto semplice quale immagine scegliere e da pubblicare in questo articolo. Anche in questa occasione le parole non servono affatto. Stesso discorso vale anche per gli aggettivi visto che li abbiamo finiti tutti quanti ci riferiamo alla nativa di Genova. I suoi sono dei veri e propri capolavori: su questo non ci sono assolutamente dubbi. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare delle ore, aumentano sempre di più. Ed il motivo lo scoprirete tra pochissime righe. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Sabrina Salerno, una scollatura impressionante: che visione – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Nonostante il suo volto non si veda, visto che è oscurata dai capelli, possiamo confermarvi che si tratta di una delle regine (se non la regina) della nostra speciale rubrica. Moto in evidente difficoltà per quello che sta “sopportando”: in sella c’è proprio la mitica Sabrina che ci delizia con questo capolavoro da urlo. Proprio come la sua scollatura esagerata. Un top che sembra quasi stia per esplodere da un momento all’altro. Giubbotto di pelle che si apre sempre di più ed occhio che non può non cadere lì.

Previous articleSerie A come il GF Vip: la curiosità che accomuna campionato e reality
Next articleJovana Djordjevic, così non vale: scollatura esagerata – FOTO