Sabrina Salerno, il mood natalizio è esplosivo: la giacca si apre

Sabrina Salerno si proietta nell’atmosfera natalizia a modo suo: la showgirl ancora una volta offre visioni pazzesche delle sue curve

Anche il periodo natalizio si annuncia all’insegna degli scatti delle bellezze più seducenti sul web. E tra queste non si può non considerare anche la solita Sabrina Salerno, che ancora una volta regala scatti pazzeschi e da urlo, come ci ha sempre, meravigliosamente, abituato.

Sabrina Salerno, il mood natalizio è esplosivo: la giacca si apre
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, seducente e incontenibile come sempre: spettacolo senza tempo

Passano gli anni, passano le stagioni, ma Sabrina sa sempre come attirare l’attenzione dei fan e come esibirsi sempre in splendida forma. Se in estate, ha a dir poco colonizzato i social con i suoi scatti, quasi ogni giorno, in costume, proponendo immagini da capogiro, anche nelle stagioni più fredde non si smentisce mai. Un fascino senza tempo il suo, entrato di diritto nella leggenda e da sempre protagonista dell’immaginario collettivo. La 54enne spopola ancora oggi, non temendo per nulla il confronto con bellezze più giovani di lei. Sembra aver trovato davvero il segreto dell’eterna giovinezza e lo testimonia il fatto che ammiratori vecchi e nuovi sono numerosissimi sul suo profilo Instagram, seguito da oltre un milione e 300 mila followers.

Sabrina Salerno, abito rosso fiammante con scollatura clamorosa: il dettaglio che manda il web fuori giri

Sabrina Salerno, il mood natalizio è esplosivo: la giacca si apre
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Sabrina entra di prepotenza nel periodo natalizio con nuove immagini da capogiro. Un mood natalizio che lei definisce ‘altalenante’ per quanto la riguarda, ma sulle foto non c’è assolutamente discussione. Soltanto applausi, per il suo look in total red, con la giacca del tailleur che si apre sapientemente, a squarciare la visuale sulla iconica e prorompente scollatura, da sempre uno dei suoi punti di forza e uno dei dettagli maggiormente capaci di fare la differenza, quasi di ipnotizzare gli ammiratori. Che ovviamente si scatenano a suon di like e di messaggi che esaltano la sua sensualità infinita ed esplosiva: “Quando non ci sei passa la voglia di seguire Instagram”, “Resti sempre la più bella”, “Il tuo fascino illumina lo spirito del Natale”, “Bellezza incomparabile, non ti si può staccare gli occhi di dosso”, “Sei sempre in gran forma”, “Cos’altro possiamo dire?”, “Sei a dir poco magnifica”, “Sempre straordinariamente affascinante”, “La figlia segreta di Babbo Natale, direi”. Se questo è l’inizio, possiamo essere certi che il periodo natalizio, da parte di Sabrina, sarà all’insegna di immagini sempre più mozzafiato e dal fascino clamoroso.

Impostazioni privacy