Sabrina Salerno, impressioni di settembre: minigonna letale e curve in mostra

Sabrina Salerno per l’ennesima volta lascia senza parole sul web, gli ultimi scatti della showgirl esplosivi come al solito

Passano gli anni, ma il fascino di Sabrina Salerno conquista esattamente come il primo giorno. Anzi, forse, appare sempre più sconvolgente, giorno dopo giorno. La cantante e showgirl fa sognare gli ammiratori e regala spettacolo, con una serie di immagini quasi quotidiane che diventano rapidamente virali.

Sabrina Salerno, impressioni di settembre: minigonna letale e curve in mostra
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, spettacolo sublime e indescrivibile: una dea che manda su di giri il popolo di Instagram

Anche al giorno d’oggi, nell’era dei social network, un personaggio come Sabrina riesce a fare strage di cuori nella community. Su Instagram, numerosissimi i suoi fan, non soltanto pubblico italiano ma anche dall’estero, con oltre un milione e 300 mila followers. Del resto, fin dagli anni Ottanta ha avuto grande notorietà come cantante, diventando poi un personaggio televisivo e cinematografico di tutto rispetto. Per alcuni anni, è stata lontana dalle luci dei riflettori, ma di recente è tornata a lasciare il segno. E così, se in tv l’abbiamo rivista con programmi come Name that tune e Ballando con le stelle, sul web Sabrina è sempre stata molto attiva, non dimostrando per nulla i suoi 54 anni, anzi. Quest’estate, quasi ogni giorno, con pose micidiali in costume e un fisico da sballo ha più volte alzato la temperatura oltre ogni limite. Ma anche adesso non si smentisce minimamente e sta continuando a regalare visioni davvero da favola ai suoi affezionatissimi fan.

Sabrina Salerno, risplende in look total white: scollatura sempre più illegale, minigonna da infarto

Sabrina Salerno, impressioni di settembre: minigonna letale e curve in mostra
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Se in occasione del penultimo scatto su Instagram, si era fatta ritrarre con un abito aderente di pelle nera, questa volta inverte totalmente la rotta e appare davanti all’obiettivo con un abitino bianco che fa ugualmente effetto. Con due dettagli che non possono passare inosservati: quello della scollatura eclatante, un vero e proprio marchio di fabbrica che non delude mai e che quasi ipnotizza i fan, e una minigonna cortissima e pazzesca, con gambe toniche e seducenti. I commenti, come al solito, si sprecano, nell’esaltare una delle bellezze italiane più iconiche e intramontabili: “Somigli a un angelo”, “Che donna”, “Ci fai diventare pazzi”, “Sei da 110 e lode”. Un trionfo di sensualità che ancora una volta strappa applausi a scena aperta. Sabrina non annoia mai e come sempre fa già venire voglia di assistere ai prossimi scatti, per essere stupiti nuovamente.

Impostazioni privacy