Sabrina Salerno questa volta ha esagerato: costume mini e tutti di ‘sale’

Sabrina Salerno incanta i fan. La modella ligure sfoggia su Instagram il suo nuovo bikini mettendo in risalto anche il suo fisico statuario. I followers non hanno perso tempo a dire la propria nella sezione commenti. Molto numerosi anche i like.

Sabrina Salerno non si è mai nascosta da quando ha aperto il proprio profilo su Instagram. La showgirl ligure ha, anzi, osato, pubblicando sempre post che, il più delle volte, l’hanno vista “fronteggiare” la censura della piattaforma social. Ad ogni modo la cantante classe 1968 non sembra avere nulla di meno rispetto a qualche sua collega più giovane. La Salerno ha dalla sua parte un folto numero di followers che rispondono presente ogni volta che la soubrette pubblica una nuova foto che la vede protagonista. Una seconda giovinezza e soprattutto una nuova parte della sua carriera visto che non appare in TV da diverso tempo.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Da Boys a Instagram

Sono passati più di 30 anni da quando una giovanissima Sabrina Salerno debuttava sulla scena musicale italiana con “Boys“. Da allora la cantante ligure ha fatto molta strada impegnandosi non soltanto nel mondo della musica, ma anche in altri ambiti come la televisione e il Cinema. Gli anni 80 e 90 sono stati, in tal senso, molto redditizi per la modella che ha ottenuto un grandissimo successo. Quello stesso successo che in pochissimo tempo è riuscita a raccogliere oggi su Instagram. In TV Sabrina Salerno non compare più da diverso tempo con una certa continuità. Infatti, al netto di alcune comparsate in qualche salottino, l’ultima vera grande fatica è stata “Ballando con le stelle”. Nel gioco di ballo condotto da Milly Carlucci, la Salerno si è classificata al terzo posto.

Sabrina Salerno, il bikini è mini: fisico perfetto in tutto!

Sabrina Salerno è molto seguita su Instagram. Sono circa 1,2 milioni i followers sul suo profilo social. Un numero che la pone tra le modelle più seguite sulla nota piattaforma. Un risultato non di poco conto. Se si considerano anche le interazioni degli utenti, Sabrina Salerno, su Instagram, se la gioca alla pari con le altre “colleghe” con qualche anno di meno. La dimostrazione lampante è la frequenza con cui la modella posta sulla piattaforma. sono diversi e numerosi i post pubblicati sul noto social. Sono tanti anche i commenti e i “like” che vengono rilasciati, come accaduto con l’ultimo post pubblicato che vede la Salerno protagonista di un set fotografico e che la vede indossare un costume molto mini che le mette in risalto il suo fisico perfetto.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno
Impostazioni privacy