Sabrina Salerno cita i Maneskin, fisico mozzafiato – FOTO

Sabrina Salerno cita i Maneskin, fisico mozzafiato – FOTO. La showgirl continua a far impazzire i propri followers con foto pazzesche.

Sabrina Salerno
Da Instagram

Sabrina Salerno cita i Maneskin, fisico mozzafiato – FOTO

ROMA – Il fascino di Sabrina Salerno quasi non ha bisogno di presentazioni. La cantante e showgirl da diversi anni è entrata di prepotenza nell’immaginario del pubblico italiano e di recente ha scoperto anche una seconda giovinezza. A 53 anni per la showgirl, ma non si direbbe assolutamente. Continua ad esprimere una bellezza e una sensualità uniche, quasi degli anni passati. Anche nella serata di martedì 25 maggio, ci fa sognare con un nuovo scatto che lascia senza fiato.

E nei prossimi giorni ci potrebbero essere ancora immagini destinate a lasciare il sogno da parte di una delle donne più apprezzate a livello nazionale. E i like dei follower sono una conferma.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce, curve pericolose su Instagram 

Sabrina Salerno star dei social

“Parla, la gente purtroppo parla. Non sa di che cosa parla. Tu portami dove sto a galla. Che qui mi manca l’aria“, la frase dei Maneskin che accompagna la foto. Una foto che la vede con una maglietta che contiene davvero poco la sua bellezza. Con una posa davvero ammaliante, con un dettaglio del lato A al quale non si può rimanere non colpiti. “Oltre le gambe c’è di più“, cantava lei stessa ormai diversi anni fa. Ed è vero. E con un corpo così, è facile accendere la fantasia dei tutti.

La Salerno incanta e permette agli italiani di guardare all’estate con fiducia in un maggio sicuramente non con temperature in vista. Fisico ben in vista, così come il suo lato A, e boom di like assicurato per lei. In poche ore sono quasi 30mila i mi piace arrivati, e il conteggio è continuamente in crescita.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno tra le nevi in bikini: Instagram impazzisce – FOTO

Tante anche le parole di apprezzamento da parte dei suoi numerosi follower. La foto in questione la potete ammirare direttamente qui di seguito:

 

Gestione cookie