Sabrina Salerno in uno dei suoi scatti più sensuali, le forme della cantante in una trasparenza intrigante: che spettacolo
Sabrina Salerno, la magia del suo fascino è irresistibile
Anche in questo 2020 ci ha accompagnato con scatti di grande fascino e sensualità. Sabrina Salerno sembra non accusare minimamente il trascorrere del tempo, anzi. La cantante, a 52 anni, vive una sorta di seconda giovinezza. Le prove sono nei suoi scatti su Instagram, uno più mozzafiato dell’altro. Molta attività fisica per tenersi in forma, certo, ma anche gli innegabili doni di madre natura. In ogni caso, il risultato è sempre da urlo.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, bianco e nero e reggiseno: che regalo di Natale! – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, in palestra è in formissima: e che decolletè – FOTO
Sabrina Salerno, più esplosiva che mai: si vede tutto
E anche stavolta, Sabrina non si smentisce per nulla. Uno scatto davvero eccezionale, fatto probabilmente all’interno di una piscina, o al mare. Poco importa, a richiamare l’attenzione è la maglietta bagnata, bianca, che indossa. L’effetto è assolutamente imperdibile, la trasparenza mostra le sue forme davvero esplosive. Un lato A che come sempre fa davvero perdere la testa ai suoi numerosi fan su Instagram, che non a caso la riempiono di like e commenti estasiati.
Visualizza questo post su Instagram