Sabrina Salerno dimostra ancora a tutti che l’età è solamente un numero e mette in evidenza un fisico mozzafiato. La cantante si fa ritrarre con una maglietta bagnata: trasparenze pericolose.
È una Sabrina Salerno strabordante quella che si mostra nell’ultimo post pubblicato su Instagram. la cantante ed ex showgirl, dopo aver passato un’estate, quella scorsa, a deliziare i suoi fan con foto a dir poco provocanti e sensuali, nemmeno con le temperature in picchiata decide di “coprirsi“. Ecco quindi che si fa vedere con una maglietta bianca bagnata che, praticamente trasparente, mostra ciò che c’è sotto. I fan decisamente in delirio per la Salerno che in pochissimi minuti ha già accumulato un grande numero di like e commenti di follower estasiati.
Leggi anche–> Sara Croce, esce dalla doccia e mostra tutto
Sicuramente in pochi hanno fatto caso alla didascalia della foto della Salerno. Tutti si sono concentrati sulla foto e sulla maglietta praticamente trasparente che la cantante indossa. Impossible nascondere le sue forme sotto la t shirt “rivelatrice“. Forma fisica invidiabile per lei che, a 52 anni, dimostra di non aver nulla da invidiare a colleghe più giovani.
Stavolta la Salerno è andata decisamente oltre, sfidando quasi la censura imposta dal noto social network.
Il resto, poi, potete ammirarlo direttamente nell’ultimo post pubblicato dalla Sabrina nazionale:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…