Sabrina Salerno dimostra ancora a tutti che l’età è solamente un numero e mette in evidenza un fisico mozzafiato. La cantante si fa ritrarre con una maglietta bagnata: trasparenze pericolose.
È una Sabrina Salerno strabordante quella che si mostra nell’ultimo post pubblicato su Instagram. la cantante ed ex showgirl, dopo aver passato un’estate, quella scorsa, a deliziare i suoi fan con foto a dir poco provocanti e sensuali, nemmeno con le temperature in picchiata decide di “coprirsi“. Ecco quindi che si fa vedere con una maglietta bianca bagnata che, praticamente trasparente, mostra ciò che c’è sotto. I fan decisamente in delirio per la Salerno che in pochissimi minuti ha già accumulato un grande numero di like e commenti di follower estasiati.
Leggi anche–> Sara Croce, esce dalla doccia e mostra tutto
Sabrina Salerno, maglia bagnata e fan impazziti
Sicuramente in pochi hanno fatto caso alla didascalia della foto della Salerno. Tutti si sono concentrati sulla foto e sulla maglietta praticamente trasparente che la cantante indossa. Impossible nascondere le sue forme sotto la t shirt “rivelatrice“. Forma fisica invidiabile per lei che, a 52 anni, dimostra di non aver nulla da invidiare a colleghe più giovani.
Stavolta la Salerno è andata decisamente oltre, sfidando quasi la censura imposta dal noto social network.
Il resto, poi, potete ammirarlo direttamente nell’ultimo post pubblicato dalla Sabrina nazionale:
Visualizza questo post su Instagram