Sabrina Salerno, maglia trasparente: zoom inevitabile

La conoscono tutti e non smette mai di stupire i suoi fan a suon di fotografie sempre più accattivanti. Parliamo della meravigliosa Sabrina Salerno, uno spettacolo per tutti sui social con un profilo Instagram sempre aggiornato ed interessante. Anche l’ultimo post non poteva passare inosservato. La cantante e showgirl sa come colpire nel segno. 

Sabrina Salerno più infuocata che mai. L’ultimo post su Instagram è una meraviglia per la cantante che ha pubblicato una foto  dove si mostra con una giacca con pelliccia aperta e sotto un body scuro ma trasparente ed estremamente aderente. A dispetto dei suoi 54 anni la showgirl genovese non ha nulla da invidiare alle 30enni di oggi.

Sabrina Salerno, maglia trasparente: zoom inevitabile
Sabrina Salerno (foto Instagram)

La solita inarrestabile Sabrina Salerno: una bellezza che non conosce il passare del tempo

Sabrina Salerno ha lasciato ancora una volta il web senza parole. Anche l’ultimo post di Instagram della cantante e showgirl ha raccolto una pioggia di consensi tra like e commenti di grande apprezzamento. Una donna capace di trascendere il tempo ed entrare nel cuore di milioni di italiani grazie ad una bellezza irresistibile ed un fascino che trasuda femminilità da tutti i pori. Dopo un glorioso passato ricco di successi tra gli anni 80 e 90, Sabrina Salerno ha saputo costruirsi una fan base molto solida anche in tempi moderni con un profilo Instagram da 1,3 milioni di followers. Inoltre negli ultimi mesi l’abbiamo anche rivista in TV con programmi come Name that tune e Ballando con le stelle.

54 anni e non sentirli per la classe 1968 che ad ogni nuovo scatto pubblicato sui social continua ad incrementare la sua notorietà anche tra i più giovani. Ha fatto breccia nel cuore di tutti Sabrina Salerno, che porta avanti diversi progetti professionali, scadendo il suo quotidiano anche attraverso la gestione dei suoi profili social, sempre ben aggiornati.

Sabrina Salerno esplosiva su Instagram: “Accendiamo il fuoco”

Proprio su Instagram il successo è assicurato e a tal proposito anche l’ultimo post non ha fatto alcuna eccezione. La cantante, conduttrice e showgirl ha provato ad alzare le temperature con un post direttamente da Treviso scrivendo ‘accendiamo il fuoco’ (rappresentato con tre emoticon delle fiamme.

Ardore che hanno riscontrato anche i suoi fan, che hanno subissato la fotografia di tantissimi like e commenti di enorme apprezzamento. Una magliettina nera piuttosto trasparente e molto aderente non poteva di certo passare sotto traccia.

Ecco il post condiviso su Instagram da Sabrina Salerno:

Sabrina Salerno, maglia trasparente: zoom inevitabile
Sabrina Salerno su Instagram
Impostazioni privacy