Sabrina Salerno da KO: la maglia bianca non nasconde niente

Sabrina Salerno mette KO tutti i suoi fan. La nota soubrette ligure, infatti, ha pubblicato uno scatto mozzafiato su Instagram. La foto ha lasciato di stucco i tantissimi followers che hanno preso d’assalto la nota piattaforma social. Tantissime le reazioni positive da aprte dei fan.

Sabrina Salerno è stata una vera e propria icona del periodo a cavallo tra gli anni 80 e gli anni 90. La nota soubrette si è fatta conoscere al grande pubblicato attraverso i suoi successi musicali che, a dire il vero, sono rimasti indelebili.

Sabrina Salerno

La memoria ha portato questi successi sino ad oggi, permettendo anche alle nuove generazioni di conoscere pezzi come “Boys” che hanno fatto ballare tantissime persone in Italia e nel mondo. Sabrina Salerno non è stata solo una cantante, ma anche un’attrice ed una delle migliori soubrette in circolazione. Infatti, ha preso parte a diversi programmi televisivi e a diverse pellicole cinematografiche. Dopo un periodo di pausa al quanto lungo, la Salerno è tornata di nuovo in scena negli ultimi anni.

La ribalta della modella ligure è avvenuta prima in televisione, dove ha preso parte ad alcuni programmi, e poi, successivamente, anche al cinema. Impressa nella storia resterà sempre la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2020. La Salerno, in quell’edizione del Festival, non è stata una delle cantanti in gara, ma, bensì, una delle co-conduttrici scelte da Amadeus. Il pubblico ha apprezzato tantissimo il ritorno di Sabrina Salerno sia in televisione che al cinema. Questo apprezzamento si è poi riversato anche sui social. Infatti, Sabrina Salerno è molto seguita sulle piattaforme come Instagram.

Sabrina Salerno da impazzire: la maglia bianca mostra tutto!

Sabrina Salerno, infatti, è molto seguita sui social. La nota soubrette ligure può vantare un seguito molto importante. Sono oltre 1,2 milioni gli utenti che hanno posto il follow sul profilo della Salerno. Un numero letteralmente incredibile che, di fatto, tende a crescere in maniera costante. Tutto questo, ovviamente, è dovuto anche al modo con il quale la nota soubrette fa uso della piattaforma. Infatti, la Salerno pubblica continuamente sul social. Sono diversi, infatti, i post che la vedono protagonista. Le foto e i video riscuotono un successo importante. Sono diversi, in tal senso, i “mi piace” e i commenti che giungono sotto ogni scatto della Salerno. La stessa cosa è avvenuta qualche ora fa con l’ultimo post che vede la cantante protagonista. La Salerno, infatti, ha letteralmente incantato i fan con un outfit pazzesco. La maglia bianca, infatti, non nasconde nulla e consente di apprezzare, in maniera importante, il “lato A“.

Sabrina Salerno

Previous articleL’Inter ha scelto: ecco il nuovo bomber per Inzaghi
Next articleGiorgia Palmas, scollatura magnetica: che primo piano – FOTO