Sabrina Salerno, maglia bianca bagnata: niente sotto

Ancora una foto di quelle che scatenano il caos nella community: Sabrina Salerno è incontenibile, boom di like dopo lo scatto da sogno.

Icona di fascino e seduzione, bellezza unica che ha lasciato a bocca aperta uomini e donne di diverse generazioni. Quando si parla di Sabrina Salerno è inevitabile sottolineare quanto sia affascinante, splendida, ammaliante.

Sabrina Salerno, ad Halloween fa 'paura' con la scollatura - FOTO
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Fin dai suoi esordi sul palco con hit di successo che hanno scalato le classifiche, la cantante ha sempre saputo stupire. Lo ha fatto con look minimal e anche qualche “incidente hot” sul palco che ha colpito tutti. Quella grinta, quel fascino clamoroso, quella capacità di sedurre le hanno sempre regalato un seguito pazzesco. Inevitabile quindi un boom anche in televisione, nel mondo della moda e sui social. Quando si parla di lei i progetti sono tantissimi, ma la prima cosa che salta agli occhi è quel fisico pazzesco e quello sguardo clamoroso che da anni le regala sempre complimenti.

Sabrina Salerno pazzesca sui social

Anni e anni davanti alle telecamere, in tv, da cantante, da protagonista di programmi che l’hanno sempre cercata provando a scovare ogni dettaglio della carriera e della vita privata. Sabrina Salerno ha mostrato ironia, capacità di divertirsi, conoscenza del mondo dello spettacolo e soprattutto una bellezza unica e un fascino pazzesco. Di recente è tornata in tv e la sua presenza ha generato un’ondata di consensi, il solito immancabile affetto, quel tributo social che si trasforma in like, cuori e fiamme. Il resto infatti la Salerno lo mostra su una pagina Instagram che la rende di diritto una influencer da grandissimi numeri e con richieste frequenti dai grandi brand. Con un milione e 300 mila followers, sono i numeri a parlare chiaro, e quando arrivano scatti come l’ultimo, davvero bollente, è inevitabile non mettere un like o lasciare una frase per una donna bellissima.

Sabrina Salerno, trasparenze bollenti

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Ed eccoci al momento in cui le parole servono a poco e contano le immagini. Sono di quelle che davvero lasciano tutti a bocca aperta, perché l’estate per lei sembra non essere finita e la voglia di stupire neanche. Eccola la splendida Sabrina Salerno, con un volto che incolla allo schermo, ma soprattutto un top trasparente che è stato sottolineato in tutti i commenti. Una foto che rende l’atmosfera più bollente, ma diventa impossibile da commentare. Lasciamo a voi ogni tipo di riflessione, perché la showgirl ha incantato tutti ed ha nuovamente alzato il livello delle foto.

Impostazioni privacy