Sabrina Salerno, maglia bianca bagnata e nulla sotto: si vede tutto

Ancora una scatto da sogno per l’inesauribile Sabrina Salerno, che a dispetto del trascorrere degli anni continua ad accrescere la propria fama anche sui social tra i più giovani. Un fisico mozzafiato quello della showgirl che ha trasceso il tempo presentandosi in questo 2022 in forma a dir poco smagliante. 

Sono praticamente finiti gli aggettivi per descrivere la bellezza di Sabrina Salerno che anche in questa estate 2022 si sta confermando tra le showgirl e cantanti più seguite del momento su Instagram in Italia: il periodo di relax che si sta concedendo viene costantemente certificato sul noto social network a suon di foto che stanno conquistando i fan.

Sabrina Salerno, maglia bianca bagnata e nulla sotto: si vede tutto
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno blocca il tempo: una bellezza che attraversa tutte le generazioni

Tutti pazzi per Sabrina Salerno, in primis il marito Enrico Monti, 60enne imprenditore che in una recente intervista al ‘Corriere della Sera’ si è confessato: “Se sono geloso? Se dicessi che non lo sono per niente sarebbe una cavolata, ma non sono uno che fa scenate, altrimenti impazzirei. Tutto il mondo vorrebbe avere un rapporto con lei, di ogni tipo. Non mi permetto di essere geloso. Nemmeno per le foto che pubblica su Instagram? No. Certe gliele faccio io! Ha una grande fisicità, è un dato di fatto: è una delle poche donne della sua età a poterselo permettere”.

Inevitabile infatti ammirare la bellezza della 54enne cantante e showgirl che conserva una forma fisica da trentenne per l’invidia delle colleghe più giovani. Una vera e propria forza della natura che ha vinto la battaglia col tempo, da icona degli anni 80 e soprattutto 90, a mamma ed esempio di femminilità e sensualità anche in epoca moderna. A testimoniare tutto ciò anche il suo seguitissimo profilo Instagram che vanta ben 1,2 milioni di followers, un autentico esercito virtuale sempre pronto a sostenerla e a seguire ogni suo minimo aggiornamento.

Sabrina Salerno ‘senza pensieri’ in vacanza: la maglietta bagnata fa impazzire Instagram

Amatissima da un’ampia fetta di pubblico italiano, Sabrina Salerno in questo periodo di caldo torrido si gode giustamente le vacanze e l’ultimo post su Instagram ne è chiaro esempio. Direttamente da Santa Ghjulia è arrivata l’ultima pubblicazione della cantante e showgirl che scrivendo un eloquente ‘senza pensieri…’ si presenta in acqua con la testa rivolta all’indietro completamente bagnata e con indosso una magliettina bianca resa inevitabilmente aderente proprio dal mare. Le sue generose forme sono così finite in primo piano e i fan tra i commenti si sono scatenati.

Ecco il post condiviso su Instagram da Sabrina Salerno:

Sabrina Salerno, maglia bianca bagnata e nulla sotto: si vede tutto
Sabrina Salerno (foto Instagram)
Impostazioni privacy