Sabrina Salerno sotto il sole è rovente: scollatura mai vista

Una bellezza senza tempo quella di Sabrina Salerno che nel corso degli ultimi anni ha avuto un exploit anche sui social tra i più giovani. Un fascino irresistibile ed iconico quello della showgirl e cantante che non smette di far sognare i fan.  

Tutti pazzi per Sabrina Salerno che nel corso degli anni si è costruita una corposa fetta di ammiratori che hanno continuato a seguirla anche in tempi più recenti sui social dove ha ottenuto un boom ulteriore. Proprio da Instagram continuano a piovere foto fantastiche.

Sabrina Salerno illuminata dal sole
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno bellezza immortale: per fan di ogni generazione

Stupenda, intramontabile e senza tempo: Sabrina Salerno nel corso della sua folgorante carriera ha saputo conquistare il cuore di tantissimi fan italiani, e non solo. La sua fama e notorietà è infatti arrivata anche ben oltre i confini nazionali, grazie una bellezza e una simpatia che hanno catturato l’attenzione di un pubblico sempre più vasto. Una favola ad occhi aperti quella della showgirl e cantante che si mantiene in uno stato di forma invidiabile a dispetto dei 54 anni di età compiuti.

Un fisico statuario quello di Sabrina Salerno che i fan hanno imparato ad apprezzare ancora di più negli ultimi anni con un approdo sui social massiccio e soprattutto su Instagram. Sulla nota piattaforma infatti la showgirl vanta ben 1,2 milioni di followers, cresciuti ed alimentati da una costanza di pubblicazione impressionante.

Sabrina Salerno illumina Instagram: un raggio di sole fa brillare la scena

Su Instagram Sabrina Salerno posta contenuti di ogni tipo: da scatti promozionali per qualche azienda in particolare, ad alcuni video, passando per spaccati di vita quotidiana e lavorativa, senza dimenticare gli immancabili allenamenti, spesso pubblicati e che testimoniano ancora una volta tutta la voglia della showgirl di tenersi in grandissima forma.

Il fisico statuario e ben curato della Salerno ha fatto breccia nel cuore dei fan anche nell’ultimo post pubblicato, ovvero un carosello di fotografie con 4 scatti in successione che la raffigurano in ginocchio sul letto, baciata da un raggio di sole, con un vestitino nero brillantinato ed una scollatura da paura che ha evidentemente spinto tantissimi followers a commentare: “Meravigliosa”, “Sei splendida”, “Sei veramente super bellissima e meravigliosa e sexy Sabrina”, “Semplicemente adorabile bellissima e dolcissima”, “Sei stupenda”, “Tu sei il Sole e le stelle!”, “Sei stupenda Sabry sei la donna più bella del mondo. Sei straordinaria e la tua semplicità ti fa ancora più bella. Viva Sabry sempre”.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Sabrina Salerno:

Sabrina Salerno illuminata dal sole
Sabrina Salerno su Instagram
Impostazioni privacy