Sabrina Salerno, sul letto è micidiale: dettaglio piccante che non sfugge

Sabrina Salerno ha deciso di aggiornare, ancora una volta, il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed impressionante capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente di meglio. Da rimanere semplicemente senza fiato e soprattutto senza parole: una visione top – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto ancora la possibilità di visionare il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. La protagonista non può che essere la nativa di Genova che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Per noi della redazione non è stato affatto semplice su quale immagine prendere da questo articolo, poi la scelta è ricaduta su una con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro: buona visione a tutti quanti voi, signori.

Nuovo capolavoro Instagram
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, qui le parole non servono

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete notare tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che si tratta solamente di un piccolo “antipasto” di quello che vi mostreremo tra poche righe. Ma che riguarda sempre la stessa protagonista che potete vedere tranquillamente in foto. Anche in questa occasione ci manda completamente al tappeto in una frazione di secondo. Non può che essere lei, la meravigliosa 53enne che continua a deliziare i cuori di tutti gli italiani. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e che siamo pronti a mostrarvi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Sabrina Salerno, sul letto è particolarmente piccante: che visione FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Come riportato in precedenza (ed anche in altre occasioni) le parole in questo caso non servono affatto. La nostra Sabrina sa sempre come comportarsi. Forme assolutamente da urlo e che non potevano affatto passare inosservate ai nostri occhi. Una maglia che mette in risalto gli addominali e tutto quello che serve. Sul letto fa vedere a tutti il suo fantastico repertorio che ci toglie decisamente il fiato.

Impostazioni privacy