Zip bollente di Sabrina Salerno che scende giù: da sogno

Sabrina Salerno fa impazzire i followers. La soubrette ligure ha fatto sobbalzare i followers con uno scatto incredibile. I tantissimi fan si sono letteralmente scatenati con tantissimi commenti e “mi piace”. In generale, sono pervenuti diverse reazioni sotto al post.

Sabrina Salerno continua a sorprendere in fan con i suoi scatti pubblicati su Instagram. La modella ligure, infatti, risulta sempre molto attiva sui vari social, in particolare su Instagram, suo social preferito.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

La Salerno continua ad essere, a tutti gli effetti, una vera e propria icona della musica italiana. Negli anni 80, la showgirl, ha fatto ballare non solo l’Italia, ma anche tutta Europa. Così facendo ha esportato il genere musica de “L’Italo disco“, il genere di cui è stata la più brillante esponente. Sabrina Salerno, tra un videoclip e una partecipazione al Festival di Sanremo, ha avuto la possibilità di mettersi in mostra come attrice e come showgirl. La Salerno ha collezionato un successo incredibile la cui scia continua ancora oggi.

Dopo un periodo di pausa, nel corso della quale è stata lontana dai riflettori, Sabrina Salerno è da qualche anno che è ritornata alla ribalta con una serie di partecipazioni sul piccolo schermo e anche qualche film. Un ritorno molto importante che, di fatto, sta prendendo ancora più valore anche grazie alla sua presenza sui social. Su Instagram, ad esempio, la Salerno è seguita da oltre 1,3 milioni di followers. Un numero altissimo che continua a crescere. Un numero che contiene più generazioni. Infatti, a seguire la modella non sono solo gli utenti che l’hanno ammirata e apprezzata nel corso degli anni 80, quando la carriera della Salerno era al suo culmine, ma anche le nuove generazioni.

Sabrina Salerno, la zip scende e mostra tutto: il lato “A” fa impazzire i followers!

Sabrina Salerno, infatti, è molto attiva su Instagram. La soubrette, infatti, pubblica quasi ogni giorno nuovi scatti sul proprio feed. Qualcosa che, di fatto, sembra piacere non poco ai tantissimi followers che non perdono tempo a dire la propria in merito al post. Infatti, sotto i diversi scatti, infatti, è possibile notare una marea di “mi piace” e, soprattutto, diversi commenti ricchissimi di apprezzamenti e complimenti. Come accaduto ne caso dell’ultimo post pubblicato qualche ora fa e che vede la modella indossare una tutina in latex. La zip della parte superiore della tuta sembra scivolare via con una certa semplicità e, infatti, la scollatura ha fatto scatenare i fan.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno