Sabrina Salerno, il lato B sul bordo della piscina infiamma l’atmosfera

Sabrina Salerno continua imperterrita in una lunghissima serie di scatti da paura, le sue curve in costume sono celestiali

Un appuntamento fisso, da sempre, per gli ammiratori, ma più che mai in questa estate 2022, con gli scatti di Sabrina Salerno. Le immagini che sta regalando la cantante e showgirl sono davvero favolose e scatenano gli applausi, virtuali e non, di tutta la community. Un trionfo continuo di fascino e sensualità che lascia sempre il segno.

Sabrina Salerno, il lato B sul bordo della piscina infiamma l'atmosfera
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno non la smette più, ogni giorno è un inno all’estate e alla gioia

Ormai, praticamente ogni giorno, sul suo profilo Instagram, possiamo ammirare nuovi scatti in costume, sempre meglio dei precedenti. E’ prerogativa delle donne di grande fascino riuscire sempre a superarsi e ad alzare l’asticella di sensualità e provocazione. E Sabrina, in questo, è davvero una superstar, una maestra. Una bellezza intramontabile e senza tempo, la 54enne più in forma ed esplosiva della rete. Più passano gli anni e più Sabrina sembra essere attraente. Un autentico capolavoro, che su Instagram viene omaggiato da oltre un milione e 200 mila followers. Ammiratori vecchi e nuovi si ritrovano sotto la sua bacheca, ad occhi aperti di fronte a uno spettacolo che non annoia mai e che sa di autentica perfezione. L’estate, grazie a Sabrina, è davvero indimenticabile e anche questa volta non si smentisce affatto, regalando una prospettiva da urlo.

Sabrina Salerno, il perizoma va giù e accende la fantasia: perfezione statuaria come sempre

Sabrina Salerno, il lato B sul bordo della piscina infiamma l'atmosfera
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Seduta sul bordo della piscina, Sabrina è semplicemente perfetta. Spalle all’obiettivo, sguardo rivolto verso la camera, seducente e magnetico. L’attenzione si attiva inevitabilmente sul clamoroso lato B che risalta in primo piano. Curve esplosive e maestose, oltre che provocanti, il perizoma fa per andare giù e infiamma la community. Una visione che non può non raccogliere l’ormai consueto tributo in termini di like e messaggi di adorazione, per una delle bellezze italiane più iconiche di sempre, dagli anni Ottanta fino ad oggi. Ecco soltanto alcuni dei commenti che la riguardano e che spiegano quanto i fan stravedano per lei: “Subito da mettere sotto la sovraintendenza dei beni culturali e dichiararti patrimonio dell’umanità”, “No vabbè io mi arrendo”, “Cavolo sei illegale”, “Venere scolpita”, “Sei da tutelare all’Unesco”. Niente di nuovo sotto il sole, ma ogni nuova visione che Sabrina ci regala è una emozione diversa e sempre molto intensa. Che seguita ad alzare la temperatura in questa torrida estate.