Sabrina Salerno incanta: il top svela il lato A, zoom necessario

Sabrina Salerno ammalia ancora una volta tutti. La nota cantante ligure e showgirl ha regalato una fotogallery pazzesca ai suoi followers che la seguono su Instagram. Boom di “mi piace” e di commenti presenti sotto al post pubblicato qualche ora fa.

Sabrina Salerno non ha bisogno di presentazioni. La ligure è stata una delle icone principali degli anni 80. La sua musica ha fatto ballare milioni di italiani, ma non solo. Infatti, “l’italo-disco“, il genere musicale a cui appartiene il modo di fare musica di Sabrina Salerno, è diventato noto non solo in Italia, ma anche all’estero, come ad esempio la Spagna. Indipendentemente da questo, però, col tempo Sabrina Salerno è riuscita a diventare una delle showgirl di maggiore successo comparendo diverse volte in TV, ma anche in diverse pellicole. Una cosa che la modella continua a fare anche oggi. Nel 2019 Sabrina Salerno ha preso parte al film “Modalità aereo” dove interpretava se stessa e ha recitato insieme a Lilo e Paolo Ruffini.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Una carriera lunghissima che ha ripreso a “crescere” negli ultimi anni grazie all’avvento dei social su cui la Salerno è molto attiva. Ultimamente è Instagram quello che va per la maggiore e dove la modella risulta molto attiva. Un dettaglio non da poco, soprattutto in un mondo che tiene conto, sempre più, della seguito sui social. Da questo punto di vista, Sabrina Salerno non deve preoccuparsi, visto che può vantare un seguito importante. A livello numerico, la modella è seguita da oltre 1,2 milioni di utenti. Un  numero straordinario e che la rende ancora una delle showgirl più in voga.

Sabrina Salerno da sogno: lo scatto sulla barca è da capogiro.

Come già accennato, Sabrina Salerno è molto seguita sui social. Questo, di certo, è frutto del grandissimo successo che ha raccolto nel corso della sua lunga carriera. Un successo che, di fatto, travalica le generazioni, mettendo insieme fan di età diverse, qualcosa di inimmaginabile fino a qualche anno fa, ma che grazie ai social può essere possibile. Gli scatti della Salerno sono apprezzatissimo. I “mi piace” e i commenti  parlano a favore della modella. Sono, infatti, molto numerosi i consensi da parte dei followers. Una cosa non di poco conto e che aiuta a rendere l’idea di che personaggio sia la Salerno. Nell’ultimo post pubblicato, la modella ha dato l’ennesima prova che non è una classe 1968. Nel set fotografico appare più bella che mai, mentre indossa un top azzurro su una barca. Il capo mette in risalto le forme del suo lato “A”.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno
Impostazioni privacy