Sabrina Salerno elegante e con il lato A straripante

Il tempo passa per tutti ma non per Sabrina Salerno, ancora meravigliosa come in gioventù e sempre pronta anche oggi a stupire sui social a suon di nuovi scatti accattivanti. La cantante, conduttrice e showgirl di origini liguri ha infatti pubblicato una nuova serie di foto da quello che sembra essere un camerino. Elegante e bella come sempre. 

Non è mai banale la stupenda Sabrina Salerno che torna alla carica su Instagram con un carosello di fotografie direttamente dal camerino. Pantalone attillato, giacca elegante ed un lato A prorompente come sempre per la bella cantante classe 1968 che ha fatto nuovamente centro. I fan sono impazziti e la pioggia di like e commenti di grande apprezzamento è d’obbligo.

Sabrina Salerno elegante nel camerino
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno non si smentisce mai: dagli anni 80 ad oggi bellezza inesauribile

Riesce nuovamente a colpire e lasciare il segno a modo suo la stupefacente Sabrina Salerno, icona di bellezza e sensualità sin dagli anni 80′ che è riuscita a reinventarsi anche in epoca moderna grazie anche ad un grande exploit sui social. Su Instagram infatti la meravigliosa cantante, modella e showgirl classe 1968 vanta ben 1,3 milioni di followers, sempre pronti a seguirla con costanza in ogni nuova pubblicazione. L’ultimo post ha fatto prontamente breccia nel cuore di tutti fan nuovi e di vecchia data.

In grado di conquistare un pubblico sempre più ampio, non solo a livello televisivo, dagli anni 80/90 in poi, Sabrina Salerno oggi a 54 anni resta sulla cresta dell’onda in virtù anche di una forma fisica invidiabile anche per qualsiasi ventenne. La stupenda showgirl in questa annata ha anche partecipato a programmi TV come Name that tune e Ballando con le stelle senza però dimenticare la popolarità social e la passione per la musica. Proprio in merito a quest’ultimo ambito ad un mese dall’uscita del singolo “Superstars” di Eva feat. Sabrina Salerno, è ora disponibile su Youtube anche il videoclip diretto dal regista Luca Tommassini.

Sabrina Salerno spettacolare in camerino: “C’è sempre una prima volta”

Compagna di viaggio speciale per Eva la meravigliosa Sabrina Salerno che mette a disposizione tutto il suo sconfinato talento. Intanto i fan della cantante ligure hanno preso d’assalto il suo ultimo post su Instagram. Si tratta di un carosello in cui direttamente da Milano si presenta in quello che sembra essere un camerino con indosso una giacca elegante blu con una magliettina trasparente sotto ed un pantalone scuro piuttosto aderente che non poteva passare sotto traccia. “C’è sempre una prima volta…” scrive la Salerno che ha fatto incetta di like.

Ecco il post condiviso su Instagram da Sabrina Salerno:

Sabrina Salerno elegante nel camerino
Sabrina Salerno (foto Instagram)
Impostazioni privacy