Sabrina Salerno, zip birichina che regala una visione da bollino rosso

Sono finiti gli aggettivi per descrivere Sabrina Salerno, una bellezza senza tempo che sa come sorprendere e conquistare di volta in volta i propri fan. Su Instagram continua ad incantare a suon di nuovi scatti che fanno il giro del web.

Incontenibile e straripante come sempre: Sabrina Salerno ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram che ha prontamente conquistato i suoi followers con una bellezza travolgente ed un fisico spaziale. Tutta in jeans è uno spettacolo.

Sabrina Salerno fa esplodere la giacca
Sabrina Salerno su Instagram

Sabrina Salerno si confessa: “Ho accettato situazioni che mai avrei dovuto accettare”

Sabrina Salerno è una vera e propria icona di bellezza e non solo sia della sua epoca che del nuovo millennio. Star pop degli 80 e 90, la stupenda showgirl è tornata sotto le luci della ribalta in epoca moderna grazie anche ad una massiccia presenza sui social ed in particolare su Instagram. Il suo account è infatti estremamente seguito e vanta la bellezza di 1,2 milioni di followers, sempre pronti a farle sentire il proprio affetto ad ogni nuovo post pubblicato.

Un social dove peraltro la Salerno ha imparato anche a farsi conoscere da un pubblico più giovane, sul quale ha fatto breccia con simpatia e bellezza. In particolare lo stato di forma della showgirl e cantante è incredibile considerando i 54 anni di età compiuti lo scorso marzo. Allenamento e corretta alimentazione sono due dei segreti della bella Sabrina che intanto in una recente intervista al ‘Messaggero’ ha raccontato una dolorosa vicenda: “Avevo solo 17 anni quando ho iniziato ad avere successo. E non avendo una famiglia normale, ho accettato situazioni che mai avrei dovuto accettare“. Una situazione che vedeva coinvolto l’ex manager: “Per fortuna dopo qualche anno mi sono ribellata e ho messo tutto in mano agli avvocati“.

Sabrina Salerno fa esplodere la giacca di jeans: la zip non si chiude

Una stella sempre brillante quella di Sabrina Salerno che nel corso degli anni è entrata di enorme prepotenza nell’immaginario generale, rafforzata da qualche tempo a questa parte proprio dalla sua presenza importante sui social. Il suo profilo Instagram viene infatti aggiornato con buona costanza ed anche l’ultimo post ha riscosso enorme successo.

Nell’ultima pubblicazione Sabrina Salerno ha postato una serie di fotografie in un carosello in cui si è esibita in diverse pose con indosso un completo di jeans che mette in luce la generosità del suo lato A prosperoso in virtù di una zip che sul davanti non è chiusa.

Ecco il post condiviso su Instagram da Sabrina Salerno:

Sabrina Salerno fa esplodere la giacca
Sabrina Salerno su Instagram
Impostazioni privacy