Il web si inchina una volta per sempre di fronte a Sabrina Salerno, la cantante e showgirl una volta di più fa esplodere la sua sensualità. La donna mostra ancora un fisico invidiabile.
Sono stati mesi molto intensi per Sabrina Salerno. La cantante e showgirl si è impegnata anima e corpo nella sua avventura a ‘Ballando con le Stelle‘. Nel corso del programma, ha mostrato tutta la sua grinta che ben conosciamo, unita a fascino e sensualità altrettanto intramontabili. In coppia con il ballerino Samuel Peron ha dato spettacolo, alla fine non è riuscita a vincere ma per molti dei suoi ammiratori il verdetto avrebbe dovuto essere diverso e più di qualcuno l’ha definita ‘vincitrice morale’. Ora, Sabrina si concede un po’ di stop, anche per riprendersi fisicamente dalle fatiche del programma, da cui è uscita con un ginocchio un po’ malconcio. Anche una guerriera come lei, ogni tanto, ha bisogno di fermarsi.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta incontenibile: “Primo zoom del 2022!” – FOTO
Lo fa, naturalmente, a modo suo, rilassandosi e scatenandosi con nuove foto sempre più avvincenti su Instagram. La 53enne è sempre una icona di fascino e sensualità e ce lo dimostra ancora una volta, con un tris di selfie in bagno assolutamente da urlo. Sguardo malizioso e seducente, fa trasparire da sotto l’accappatoio un intimo da sballo. Le curve del lato A in primo piano risaltano più che mai, per più di qualcuno non serve altro. E’ lei la migliore: “Hai vinto per manifesta superiorità!“, le scrivono. Difficile non essere d’accordo.
LEGGI ANCHE >>> Terremoto in panchina e scelta fatta: arriva Zidane
Il 2022 è appena iniziato ma Sabrina ha già mostrato, come sempre, di cosa è capace. E cresce già l’attesa per i prossimi scatti.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…