Sabrina Salerno, la maglia è trasparente: il reggiseno di pizzo alla vista di tutti

54 anni e non sentirli: Sabrina Salerno continua a manifestare uno stato di forma invidiabile certificato anche dagli aggiornamenti che con grande costanza regala ai suoi molteplici fan sui social. Tutti pazzi per le sue fotografie. 

Dagli anni 80/90 ad oggi: Sabrina Salerno non è invecchiata neanche di un giorno e a 54 anni continua a mostrarsi al meglio della propria forma. Una visione celestiale per i suoi fan che la seguono con amore ed affetto anche su Instagram: l’ultimo post è in trasparenza.

Sabrina Salerno su Instagram: maglia trasparente
Sabrina Salerno su Instagram

Sabrina Salerno ancora in forma smagliante: 54 anni e non sentirli

Ricca di bellezza, eleganza, sensualità ed ironia, Sabrina Salerno sa certamente come alimentare il fuoco della passione dei suoi fan. La cantante e showgirl ha praticamente bloccato il tempo dimostrandosi anche nel 2022 ancora in forma smagliante grazie ai doni di madre natura, ma anche in virtù di una vita sana tra alimentazione, sport e allenamento che spesso viene anche certificato a suon di foto, storie e video sul suo profilo Instagram. Proprio sui social la Salerno ha costruito la sua fama attuale, con una sorta di seconda giovinezza anche agli occhi di un pubblico di ragazzi meno maturi rispetto ai 54 anni che segnala la sua carta d’identità.

La bellezza di Sabrina è infatti senza tempo grazie ad un fisico in formissima e ben curato come se fosse una 30enne. La cantante ligure ha però rubato tantissimi cuori a cavallo tra gli anni 80 e 90, dove tra musica e TV ha avuto il picco massimo della sua carriera, prima di questo nuovo exploit sui social degli ultimi anni. Dal successo intramontabile di ‘Boys’, che ha fatto impennare le quotazioni della sua carriera, fino agli attuali 1,2 milioni di followers che la seguono che grande affetto su Instagram.

Sabrina Salerno la maglia è trasparente: il lato A fa esplodere Instagram

Proprio Instagram resta il veicolo attraverso cui Sabrina Salerno aggiorna con buona costanza i suoi tantissimi fan, sempre pronti a commentare e a lasciare like ad ogni nuovo scatto pubblicato. Non fa eccezione naturalmente l’ultimo post della cantante e showgirl, che non è passato inosservato.

Si tratta infatti di un carosello di sei foto che vedono Sabrina Salerno con una magliettina nera piuttosto trasparente che mette in luce reggiseno e lato A e più in generale le sue generose forme. Una bellezza esplosiva che si stagli in un panorama naturale con la descrizione ‘Magnolia ti amo…”. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Sabrina Salerno:

Sabrina Salerno su Instagram: maglia trasparente
Sabrina Salerno su Instagram
Impostazioni privacy