Sabrina Salerno, dell’intimo nessuna traccia: zoom inevitabile

Sabrina Salerno sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che la bellissima nativa di Genova ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano affatto chiedere di meglio: guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO

Per noi della redazione, anche in questa occasione, non è stato affatto facile scegliere quale immagine pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è caduta decisamente su uno scatto, con la speranza che sia di vostro gradimento. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovese assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che questa sua meraviglia stia raccogliendo il successo che merita. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi: che spettacolo.

Nuovo capolavoro Instagram
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, questa volta esagera per davvero

Se il suo obiettivo era quello di mandarci (ancora una volta) completamente fuori di testa allora non possiamo fare, assolutamente altro, che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche nella migliore maniera possibile. Si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Solamente con questa immagine in evidenza ci possiamo accontentare. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Anzi, decisamente di più. Una meraviglia per i nostri occhi che non potevano affatto chiedere di meglio. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe.

Sabrina Salerno, quel dettaglio piccante non mente: che visione FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Se per caso vi dovesse mancare il fiato, solamente per qualche secondo, dopo aver visionato il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un procedimento fin troppo normale che la riguarda e che la vede come assoluta protagonista. Uno scatto che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Un fisico che merita e non poco. Le sue forme meriterebbero un articolo a parte, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Dell’intimo in questa occasione nemmeno una traccia. Quel dettaglio è sempre più piccante come non mai: con lo zoom il divertimento è assicurato.