Sabrina Salerno, l’intimo di pizzo è trasparente: con lo zoom si vede tutto

Sabrina Salerno regala come sempre vera e propria magia con il suo fascino strabordante, curve spettacolari in trasparenza: che meraviglia

Un capolavoro di sensualità davvero senza tempo. Sabrina Salerno continua a regalare conferme giorno dopo giorno del suo fascino semplicemente clamoroso, la cantante e showgirl entra sempre più nella leggenda grazie ai suoi scatti su Instagram.

Sabrina Salerno regala come sempre vera e propria magia con il suo fascino strabordante, curve spettacolari in trasparenza: che meraviglia
Sabrina Salerno (foto Instagram)

La Salerno è intramontabile

Tra un paio di settimane, Sabrina compirà 54 anni, ma le immagini sembrerebbero dimostrare il contrario. Icona della musica pop dalla fine degli anni ’80, con un fare decisamente provocante, se possibile con il trascorrere del tempo ha accresciuto la sua bellezza, fino a diventare una autentica celebrità anche nell’era dei social. I suoi profili sulle varie piattaforme sono seguitissimi, su Instagram conta ormai oltre un milione e 200mila followers. Un post dietro l’altro, regala davvero istantanee speciali agli ammiratori, che del resto sanno bene di quanto fascino possa essere capace Sabrina. La Salerno, in autunno, aveva dato ulteriore prova di sensualità stratosferica, nella sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Non è riuscita a trionfare, beffata in volata da Arisa, ma secondo molti dei suoi fan è stata lei alla fine la vincitrice ‘morale’ del programma. Nei giorni del carnevale, non si può che trovarla a Venezia, dove, immancabilmente, fa furore con sempre nuovi scatti in cui si esibisce in splendida forma e con la solita voglia di stuzzicare l’immaginazione dei fan.

Sabrina Salerno, accanto al messaggio di pace la trasparenza che incanta

Sabrina Salerno, l'intimo di pizzo è trasparente: con lo zoom si vede tutto
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

L’ultimo post, in realtà, offre anche lo spunto per una importante riflessione su ciò che sta accadendo in questi giorni. Sabrina dedica un pensiero accorato a tutte le persone che stanno soffrendo per il conflitto in corso tra Ucraina e Russia. Una guerra che sconvolge per la sua assurdità e per le vittime che sta generando in entrambi gli schieramenti, ma soprattutto tra i civili. “Le terribili immagini di guerra che passivi stiamo osservando in questi giorni, mi destabilizzano profondamente e mi fanno sentire vicina al popolo ucraino , che in più occasioni mi ha accolta a braccia aperte. Pace, tutti noi vogliamo solo pace“, scrive, in un messaggio che è impossibile non condividere. Ma l’attenzione finisce, inevitabilmente, per spostarsi anche sul fascino provocante di Sabrina, la cui maglietta, in trasparenza, fa ammirare le solite curve vertiginose. Si intravede la scollatura clamorosa in lingerie di pizzo e il tutto non può che fare, come sempre, la felicità dei fan. La magnifica Sabrina colpisce ancora.

Impostazioni privacy