Intimo di pizzo trasparente: Sabrina Salerno stavolta lascia tutti di sasso

Sabrina Salerno si produce nell’ennesimo capolavoro assoluto, la cantante e showgirl in lingerie ci fa impazzire con una serie di primi piani

Sabrina Salerno sa regalare spettacolo come forse nessun’altra al mondo. La cantante e showgirl continua, anno dopo anno, a essere una icona assoluta di fascino e femminilità italiana in tutto il mondo e non perde nulla di quella che è sempre stata la sua sensualità. Riuscendo, incredibilmente, addirittura a migliorare, per quanto sembri incredibile.

Intimo di pizzo trasparente: Sabrina Salerno stavolta lascia tutti di sasso
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, la leggenda continua

Dagli anni Ottanta in avanti, Sabrina ha scatenato in tutti noi un tripudio di sensazioni uniche. Energia, data dalle sue esibizioni roboanti sul palco, meraviglia infinita per il suo fascino provocante e di forte impatto. Nel corso degli anni, si è confermata intramontabile e senza tempo e ce lo dimostra ancora oggi. A marzo ha compiuto 54 primavere, un numero che difficilmente sembrerebbe corrispondere alla realtà, osservando i suoi scatti che pubblica sul web. Su Instagram, viaggia abbondantemente oltre il milione e 200 mila followers, risultando una delle beniamine assolute della community. Il confronto con bellezze più giovani a volte appare quasi impietoso, ma per queste ultime. Come lei, non c’è davvero nessuna. E la dimostrazione ennesima e definitiva, ma in realtà non ce ne sarebbe stato bisogno, arriva con l’ultimo post condiviso sul suo profilo social, aggiornatissimo e pieno di scatti micidiali.

Sabrina Salerno, la vestaglia si apre sull’esplosione di sensualità

Intimo di pizzo trasparente: Sabrina Salerno stavolta lascia tutti di sasso
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Un poker di foto in lingerie intima di pizzo trasparente, al di sotto di una provocantissima vestaglia nera. L’apertura non lascia adito a dubbi e all’immaginazione, i fan si infiammano rapidamente a tale visione, come sempre e come altrimenti non potrebbe essere. Le curve esplosive di Sabrina conquistano sempre, subito, come il suo sguardo accattivante. Un trionfo di fascino seducente e incomparabile che riceve il naturale tributo, da parte degli ammiratori, in termini di commenti e di like. Immagini che diventano virali, come praticamente tutte quelle condivise sul web da Sabrina, che si conferma in splendida forma. Con l’arrivo dell’estate ormai dietro l’angolo, possiamo essere sicuri che lei sarà tra le protagoniste indiscusse. Una autentica regina, quando c’è lei c’è sempre qualcosa di speciale nell’aria. E gli ammiratori di tutto il mondo, non soltanto italiani, lo sanno molto bene, ritrovandosi di continuo sulla sua bacheca ad omaggiarla con complimenti e messaggi di adorazione.

Impostazioni privacy