Sabrina Salerno, intimo di pizzo: lato A e B in bella vista

Sabrina Salerno fa impazzire tutti. La cantante ligure ha preso di nuovo per la gola i propri fan con una serie di foto in bianco e nero che hanno fatto esplodere Instagram. Numerosissimi i “like” e i commenti da parte die followers che continuano ad aumentare di settimana in settimana.

Una bellezza senza tempo, così si può descrivere al meglio Sabrina Salerno. La cantante ligure, nonostante siano trascorsi tantissimi anni dalla sua prima apparizione televisiva, continua ad essere una delle showgirl più amate da parte del pubblico italiano e il suo fascino è rimasto totalmente intatto rispetto a qualche decennio fa.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

54 anni e non dimostrarli!

Con i suoi successi ha segnato l’epoca a cavallo tra gli anni 80 e 90. Sabrina Salerno, però, anche oggi è una delle showgirl più amate dal pubblico italiano. Le comparsate in TV si sono ridotte, ma, nonostante questo, riesce a mantenere un contatto diretto con il suo pubblico attraverso Instagram. Sulla nota piattaforma social gli scatti postati dalla Salerno fanno pensare che il tempo si sia congelato per la ligure. Quello delle cantate è un caso da studiare. Infatti, nonostante la carta d’identità indichi 1968 come anno di nascita. Il prossimo 15 marzo la modella, infatti, compirà 54 anni eppure molti fan increduli di ciò.

Sabrina Salerno, gli scatti in intimo sono da impazzire: “Non esistono aggettivi!”

Su Instagram quello di Sabrina Salerno è uno dei profili più seguiti. La ligure, infatti, è seguita da oltre un milione e duecentomila followers. Un numero pazzesco che molti reputano sia figlio di un seguito composto dai fan facenti parte della generazione che ha vissuto l’epoca contraddistinta dai primi successi della Salerno e da quella che l’hanno conosciuta per “tradizione orale”. In ogni caso, il numero di fan continua a crescere di settimana in settimana e questo, senza alcun dubbio, è merito della straordinaria qualità dei post che collezionano numeri pazzeschi tra “like” e commenti. La frequenza quotidiana con cui la showgirl pubblica gli scatti o i video sulla piattaforma social ha reso quasi una consuetudine commentare e mettere un mi piace sotto ai post. Come, ad esempio, è accaduto con l’ultimo scatto postato. Il carosello composto da tre foto ha letteralmente scatenato i fan. Infatti nelle tre immagini la Salerno appare indossando solo un completino intimo in pizzo. Il filtro in bianco e nero mette in risalto le giunoniche forme della showgirl che lasciano senza fiato. Nei commenti un utente ha scritto “Non esistono aggettivi!”.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno
Impostazioni privacy