Sabrina Salerno ci conferma ancora una volta che, quando indossa specialmente l’intimo, è veramente un qualcosa di esagerato: impossibile che ogni volta che ne pubblica una nuova di foto tutti abbiano mal di testa
Siamo contenti di questo visto che una soluzione non vogliamo affatto trovarla. La nativa di Genova si conferma una delle regine di questa nostra speciale rubrica. Lo dimostra, ancora una volta, con il suo ultimo post pubblicato sul profilo ufficiale Instagram. E’ proprio come il vino: più passano gli anni e di conseguenza migliora. Non c’è proprio niente da fare…
Ci siamo cascati di nuovo. Lo ha fatto nuovamente: a Sabrina Salerno, a quanto pare, piace molto provocarci. Di questo noi ne siamo assolutamente convinti e allo stesso tempo questa sua provocazione ci piace tanto. La 53enne davvero sembra non invecchiare mai. Questa parola nel suo vocabolario davvero non esiste. Proprio come riportato in precedenza è come una buona bottiglia di vino: più passa il tempo e più tende a migliorare. In questo caso lo possiamo notare dalle sue immagini che condivide sui social network e che ci regala. Davvero non abbiamo più parole per poter descrivere la sua ultima opera d’arte. Oramai il nostro è un appuntamento fisso del giorno: attendiamo con ansia, dalla nostra app Instagram, che appaia il suo post. Puntualmente, come un orologio svizzero, arriva e non ci delude mai. Lo dimostra anche l’ultima foto. Anche questa volta ci tiene a farci guardare il suo intimo completamente nero che fa venire immediatamente il mal di testa. E’ vero che la soluzione per farcelo passare c’è sempre, ma è un giramento di testa che accettiamo molto volentieri. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando allora vi invitiamo a rimanere qui con noi ed attendere ancora qualche rigo. Poi il mistero sarà risolto.
Mani che raccolgono i suoi lunghi capelli. Una vestaglia rigorosamente nera che copre solamente le sue spalle e la coscia destra. Per il resto si vede completamente tutto. A partire dal suo intimo rigorosamente con bella evidenza della coscia sinistra.
Stesso discorso per quanto riguarda il reggiseno che dà una grossa mano a contenere il suo lato ‘A’. Nel frattempo lo sguardo fisso e serio non può mai mancare. Inutile dire che ha già raccolto una quantità infinita di “like” e di commenti di approvazione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…