Sabrina Salerno incontenibile in auto, che scollatura

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno show su Instagram, l’ultima foto – Avere 52 anni e non dimostrarli. Ogni volta che Sabrina Salerno posta una foto o un video la cantante mostra a tutti i suoi follower, e non solo, come anche superata la mezza età si può mantenere un fisico da paura. La Sabrinona nazionale testimonia come non abbia nulla da invidiare a colleghe più giovani e, anche passati i 50, mette in evidenza tutto il suo potenziale.

Leggi anche–> Sabrina Salerno da impazzire in costume 

Sabrina Salerno, fisico sempre mozzafiato

Dopo un’estate passata tra spiagge, mare, piscine e resort l’autunno è arrivato anche per la Salerno. Riposti costumi e bikini nell’armadio la cantante ed ex showgirl si “ricopre” ma anche vestita non nasconde un lato A a dir poco iconico. Anche grazie a lui, infatti, tra gli anni 80 e i 90 sfondò in Italia, ma non solo.

Leggi anche–> Diletta Leotta, sempre spettacolo su IG

Sabrina Salerno, l’ultima foto in auto

L’ultimo post condiviso su Instagram mostra la Salerno in auto sorridente, ma a catturare l’attenzione è sicuramente il suo Lato A che fa capolino da una maglia decisamente attillata. Una foto che in poco più di un’ora ha collezionato oltre 13 mila like e che vi proponiamo qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La prima cosa nella vita è saper cogliere un’occasione. La seconda capire quando lasciarla perdere… let it be…

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

 

Impostazioni privacy