Home Non Solo Goal Sabrina Salerno incontenibile, che fisico in costume! – Foto

Sabrina Salerno incontenibile, che fisico in costume! – Foto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:02
CONDIVIDI

SABRINA SALERNO: FISICO PAZZESCO. LA FOTO SU INSTAGRAM FA IL PIENO DI LIKE – I più giovani magari l’avranno poco presente o l’avranno solamente sentita nominare, ma a cavallo tra gli anni 80 e i 90 Sabrina Salerno era tra le maggiori soubrette della televisione italiana. Prima ancora delle varie Diletta Leotta, Sara Croce o Belen Rodriguez era la bella Sabrina a spopolare nelle reti televisive italiane. E a distanza di molti anni l’ex showgirl dimostra di non aver niente da invidiare alle sue più giovani colleghe.

Leggi anche
–> Sara Croce show su Instagram

Sabrina Salerno: su Instagram è già estate

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno / Screenshot Instagram

La Salerno lo dimostra con gli scatti pubblicati sui suoi profili social. In particolar modo Instagram è la vetrina preferita dall’ex conduttrice che, a 52 anni, dimostra di essere in grandissima forma. In particolar modo l’ultima foto la ritrae in tenuta decisamente estiva, con un costume pezzo unico che mette in risalto le sue forme. L’apprezzamento dei fan è palese: in poco tempo il post ha raccolto oltre 30 mila mi piace e quasi 1000 commenti.

Sabrina Salerno, i numeri social

Sabrina Salerno sul suo profilo Instagram conta oltre 500 mila follower e le sue foto difficilmente scendono al di sotto dei 20 mila like, la maggior parte comprensibilmente di uomini. Il tutto anche a dimostrazione di come, pure superati i 50 anni, si riesca a mantenere una grande forma fisica.

Leggi anche
–> Anna Tatangelo, ultima foto da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Sabrina Salerno, la sua hit datata 1987: