Sabrina Salerno incendia il palco: minigonna rock and roll

Sabrina Salerno prosegue nel suo acclamatissimo tour, la cantante regala spettacolo e le solite immagini di fascino abbacinante

Fin dagli anni Ottanta, ha rubato la scena a modo suo, con grande energia, classe, sensualità da urlo. Sabrina Salerno è una delle icone assolute del mondo dello spettacolo, ancora oggi. Cantante, attrice e showgirl, passata attraverso varie epoche e lasciando sempre il segno.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno – Direttagoal.it

Ormai giunta quasi a 40 anni di carriera, Sabrina continua a stupire e a incantare con il suo modo di essere, il suo carisma e il suo fascino indescrivibile. Ne sanno qualcosa i tantissimi ammiratori che continuano a seguirla con grandissimo affetto e interesse.

Sabrina Salerno, la Francia in delirio per lei: il suo tour è un autentico successo

Anche ai giorni nostri, Sabrina non teme confronti. Pochi giorni fa ha compiuto 55 anni, ma per lei il tempo non sembra minimamente essere passato, anzi.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno – Direttagoal.it

Sui social, è una delle star indiscusse e sono numerosissimi i suoi ammiratori. Oltre un milione e 300 mila followers su Instagram, a beneficio dei quali Sabrina regala sempre immagini da sogno. Immagini che in questo periodo fanno riferimento quasi tutte al lungo tour che sta svolgendo in Francia. Anche fuori dall’Italia, Sabrina è infatti amatissima e i risultati di tutto questo sono ben visibili.

In ogni tappa del suo tour, i concerti fanno segnare il tutto esaurito. Il pubblico nei palazzetti, nelle piazze e negli stadi è in delirio assoluto per lei, che non si smentisce davvero mai e continua a esibirsi con la consueta leggiadria e con un fare seducente che non lascia scampo.

Sabrina Salerno in scena, bellezza micidiale: quella minigonna toglie il respiro

Anche stavolta, Sabrina da’ prova di essere davvero in splendida forma, come negli ultimi scatti da un particolare dietro le quinte.

Sabrina Salerno, che minigonna sul palco
Sabrina Salerno – Direttagoal.it

Per una volta, a essere protagonista non è la vertiginosa scollatura della cantante, praticamente da sempre un autentico cult, ma risalta la sua pazzesca minigonna, che mette in risalto gambe perfette. Una visione clamorosa che in termini di like e commenti estasiati non poteva certo non raccogliere l’ennesimo plebiscito. Con ogni scatto di Sabrina è così, acclamazione totale e non potrebbe essere altrimenti. La regina del pop continua imperterrita a farci battere il cuore, che sia in scena o non. Il tour transalpino durerà ancora alcune settimane e sarà un trionfo, accompagnandoci ad una estate in cui come al solito i primi piani succinti di Sabrina spopoleranno.

Impostazioni privacy