Sabrina Salerno incanta sui social, il vestitino fa sognare – FOTO. Ancora una foto da sogno da parte della showgirl.
ROMA – Il fascino immancabile di Sabrina Salerno quasi non ha bisogno di essere presentato. La cantante e showgirl da decenni è entrata di prepotenza nell’immaginario del pubblico maschile italiano e di recente ha riscoperto anche una seconda giovinezza. A 53 anni per la showgirl, ma non si direbbe assolutamente. Continua ad esprimere una bellezza da urlo e una sensualità pazzesca, quasi giovanile. Anche in questa giornata di metà febbraio, ci fa sognare con un nuovo scatto che lascia senza fiato.
E nelle prossime settimane ci potrebbero essere ancora foto importanti da parte di una delle donne piĂą apprezzate a livello nazionale. E i like dei follower sono una conferma.
LEGGI ANCHE —> Sara Croce, curve pericolose su InstagramÂ
“Week-end…✨”, scrive nella didascalia nella foto. Una immagine che la vede con una maglia che contiene davvero poco la sua bellezza. Con una posa davvero ammaliante, con un dettaglio del lato A al quale non si può rimanere indifferenti. “Oltre le gambe c’è di più”, cantava lei stessa tanti anni fa. Ed è vero. E con gambe e un corpo così, è facile accendere la fantasia dei followers.
La Salerno alza le temperature in una primavera sicuramente non caldissima. Fisico ben in vista, così come il suo lato A, e boom di like assicurato per lei. In poche ore sono quasi 40 mila i mi piace arrivati, e il conteggio è continuamente in crescita.
LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno tra le nevi in bikini: Instagram impazzisce – FOTO
Tanti anche i commenti di apprezzamento da parte dei suoi numerosi fan. La foto in questione la potete ammirare direttamente qui di seguito:
Â
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha giĂ …
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…