Sabrina Salerno si tiene in splendida forma nonostante i suoi 52 anni, un fisico magnifico e un lato A più bollente che mai.
Sabrina Salerno intramontabile, più passa il tempo più è magnifica
Sabrina Salerno sembra aver fatto un patto con il diavolo, riuscendo a confermare e anzi a migliorare il suo fascino, andando avanti con gli anni. La carta d’identità recita 52 anni, ma non si direbbe proprio, anzi. La cantante e showgirl riesce ad essere probabilmente ancora più affascinante di quanto non fosse da giovane, e pure all’epoca, alla fine degli anni 80, faceva già sognare i suoi fan. Adesso, non si può fare a meno di restare stupiti e incantati, di fronte ad ogni nuovo scatto su Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina saluta il 2020 a modo suo: trasparenza pericolosa – FOTO
LEGGI ANCHE >>> La Salerno da paura, in costume il lato A esplode – FOTO
Sabrina Salerno, scollatura devastante: si suda
Quello di questa sera lascia veramente a bocca aperta, più del solito se possibile. Sabrina, oltre ai doni di madre Natura, ci mette del suo per conservarsi giovanile e in forma, con moltissima attività fisica. In un momento di pausa dopo i suoi esercizi di palestra, si è immortalata in uno scatto di rara sensualità. Sguardo seducente verso l’obiettivo, seduta per terra con la scollatura che quasi fuoriesce dal top e ci fa immaginare il suo lato A davvero esplosivo. La fantasia si accende, inevitabile.
Visualizza questo post su Instagram