Sabrina Salerno in bikini è incontenibile – FOTO

Sabrina Salerno in super forma su Instagram – 52 anni e non sentirli. Sabrina Salerno dimostra, ogni volta che pubblica una sua foto sui social, che l’età in fondo è solo un numero e che con le giuste accortezze si può mantenere una super forma fisica anche superati i 50. La soubrette e cantante, particolarmente attiva tra gli anni ’80 e ’90 (la sua hit Boys Boys Boys era suonata praticamente nelle discoteche di mezza Europa), è molto attiva sui social, dove non manca di postare sue foto anche piuttosto piccanti. Come l’ultima condivisa.

Sabrina Salerno, super bikini al mare

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

La Salerno si mostra in tutta la sua grande forma fisica sul famoso social network. Bikini bianco in riva al mare e delle forme che fanno impazzire il pubblico maschile della cantante. A 52 anni la Sabrina nazionale dimostra di non aver niente da invidiare alle colleghe più giovani. Uno scatto che in poche ore ha superato i 35 mila mi piace e che si avvia velocemente verso i 40 mila.

Leggi anche–> La calda estate di Melissa Satta 

L’ultima foto di Sabrina Salerno

Una foto che, commenti e like alla mano, è stata molto apprezzata dal pubblico della Salerno. Uno scatto che vi proponiamo qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy