SABRINA SALERNO È ESAGERATA SU INSTAGRAM: VACANZE ESPLOSIVE – Inizio d’estate decisamente bollente per la sempreverde Sabrina Salerno. La cantante, ex soubrette e pin up, ha iniziato al meglio la bella stagione, passando qualche giorno in una delle località più belle del nostro Paese: le Cinque Terre. L’interprete di Boys, hit particolarmente in voga in tutte le discoteche e radio a fine anni 80, dimostra che l’età è solo un numero. A 52 anni, infatti, le forme sono più esplosive che mai.
Sabrina Salerno, l’estate è già bollente
La Salerno dimostra di non aver niente da invidiare alle sue colleghe più giovani. Anzi, superati i 50 la forma fisica è ancora super, per la felicità del pubblico maschile che la segue sui suoi canali social. In Liguria, terra d’origine della Salerno, la cantante mette in mostra tutte le sue doti, mandando in visibilio i fans.
Leggi anche–> Diletta Leotta: show continuo sui social
Sabrina Salerno esagerata: l’ultimo post
La foto è stata scattata a Porto Venere e Sabrina Salerno dimostra di avere ancora un fisico da modella. Il décolleté è super, e i commenti di apprezzamento del pubblico maschile non si fanno attendere. Un buon modo questo per conquistare anche gli under 30 che, magari, non hanno mai visto in tv la Salerno.
Leggi anche–> Belen Rodriguez, l’ultimo scatto è bollente
Visualizza questo post su Instagram