Sabrina Salerno, il body non copre tutto: curve pericolose – FOTO

Scoppiettante inizio d’anno per Sabrina Salerno. La cantante ed ex soubrette della tv italiana regala spettacolo su Instagram e delizia i suoi fan con grandi foto.

Sabrina Salerno
Instagram

Lo scorso anno è riuscita a ritagliarsi un importante spazio nel mondo social italiano. Sabrina Salerno nel corso dei mesi ha raccolto un sempre maggiore sostegno e seguito di pubblico, al punto da diventare una vera influencer con i suoi quasi 750 mila follower solo su Instagram. Il motivo di questo successo è presto spiegato: basta scorrere la home della cantante per capire a cosa si deve gran parte di questo seguito. La Salerno dimostra che l’età è solo un numero e a 52 anni mette in evidenza una forma fisica decisamente invidiabile. Come nell’ultimo post condiviso in serata e che n poco tempo ha raccolto un gran numero di mi piace.

Leggi anche–> Ludovica Pagani camicetta aperta: l’attenzione va lì

Sabrina Salerno esplosiva su Instagram

Sabrina Salerno 2021
Screenshot Instagram

Sabrina Salerno potrebbe fare invidia anche a colleghe più giovani e nell’ultimo post mette in mostra la sua invidiabile forma fisica. Il body non la copre per intero e lascia scoperto un sensuale stacco coscia, vero protagonista della foto. Sorriso in camera e lato A ben in vista, con le curve valorizzate dal suo outfit.

Il post intero potete vederlo direttamente qui di seguito:

 

Impostazioni privacy