Sabrina Salerno, ad Halloween fa ‘paura’ con la scollatura – FOTO

Sabrina Salerno con una serie di scatti speciali a tema Halloween, a ‘spaventare’ i fan sono le sue solite curve clamorose

In ogni periodo dell’anno, Sabrina Salerno da’ spettacolo. Non soltanto in estate, dove pure è stata una protagonista assoluta su Instagram con i suoi scatti quasi ogni giorno, capaci di proiettare le temperature ai massimi storici grazie a una serie di visioni in costume bollenti a dir poco. Una garanzia sempre e comunque, con una sensualità fuori dal mondo e dal tempo.

Sabrina Salerno, ad Halloween fa 'paura' con la scollatura - FOTO
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno colpisce ancora, anche ad Halloween

La splendida cantante e showgirl 54enne sta vivendo da alcuni anni una seconda giovinezza. O per meglio dire, forse la giovinezza non l’ha mai persa, vista la bellezza che ha sempre manifestato, anche in era social, dove non teme confronti anche con bellezze molto più giovani di lei. E infatti su Instagram può fregiarsi della ragguardevole soglia di oltre un milione e 300 mila followers. Naturale, visti gli sprazzi di fascino e sensualità letteralmente infiniti, che emergono in maniera prepotente in ogni situazione. Con Halloween in arrivo, Sabrina non poteva non lasciare il segno nel cuore dei fan con uno scatto dei suoi. E anche se non si è messa in costume, suscita un mix di meraviglia e ‘paura’, grazie, manco a dirlo, alle sue curve stratosferiche che non si smentiscono mai.

Sabrina Salerno, “Mi sento leggermente osservata”: lo spettacolo toglie il respiro, curve da urlo in tutti i sensi

Sabrina Salerno, ad Halloween fa 'paura' con la scollatura - FOTO
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

La trasparenza sotto la maglietta fa intravedere la vertiginosa scollatura, un marchio di fabbrica che si conferma in tutta la sua sensualità senza limiti. Una visione micidiale, un lato A che accende i sensi. Sabrina è circondata da zucche e si sente ‘osservata’, ma tutti gli sguardi del web convergono in maniera inevitabile su di lei e sull’ennesima serie di immagini da capogiro, destinate a fare rapidamente il giro del web. In poco tempo, fioccano i soliti commenti e i soliti like, la splendida Sabrina è da sempre una delle regine assolute della community, anche fuori dall’Italia, e lo conferma anche in questa occasione. Numerosissimi i messaggi che riceve sulla sua bacheca: “Esci da Instagram, basta”, “Non si può rimanere indifferenti di fronte a bellezza e fascino così speciali”, “Oramai ci abbiamo fatto il callo”, “Ormai sono decenni che ti osserviamo tutti”, “Regina infinita”, “L’oro non arrugginisce mai”, “Ogni giorno più seducente”.

Impostazioni privacy