Sabrina Salerno, gonna aderente e top minuscolo: da togliere il fiato

Sabrina Salerno sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Guardare per credere – FOTO

La genovese non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di una delle icone della televisione italiana. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Per lei il tempo sembra non essere mai trascorso. Lo dimostra chiaramente il suo nuovo post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno – DirettaGoal.it

Il titolo di questo articolo non è assolutamente ingannevole, su questo non ci sono dubbi. La sua carta di identità deve avere più di qualche problema: non è possibile che abbia 55 anni. A dire il vero non ne dimostra neanche la metà, ma sicuramente molti di meno.

Sabrina Salerno, semplicemente spettacolare

Una Dea. Non esistono altri termini ed aggettivi per poterla descrivere. Anche perché, a dire il vero, li abbiamo esauriti davvero tutti. Anche in questa occasione non possiamo assolutamente fare altro che alzarci tutti in piedi per applaudire la nuova meraviglia che porta la sua firma.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno – DirettaGoal.it

Anche per lei il tempo sembra non essere mai passato. Ogni suo post che pubblica in rete lo dimostra eccome. Proprio come l’ultimo che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto la possibilità) non vi dovete assolutamente preoccupare.

Visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Ci potevamo accontentare anche di queste due immagini in evidenza che avete visto fino ad ora. Ed invece no visto che la cantante, ballerina, attrice e personaggio televisivo ha voluto fare molto di più.

Anzi, decisamente di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Sabrina Salerno, visione da urlo: se vi manca il fiato è normale – FOTO

Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale in questi casi. Questo è l’effetto che provoca la nostra regina. Un fisico semplicemente statuario e delle forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione a riguardo.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno – DirettaGoal.it

Tutto troppo minuscolo in questo caso. Non che la cosa ci turbi, ci mancherebbe altro. Gonna attillata che mette in risalto le sue gambe. Top che fa lo stesso con il suo lato ‘A’. Sguardo piccante come non mai e si va a conquistare i nostri cuori.

Impostazioni privacy