Sabrina Salerno tira giù i pantaloni: perizoma in primo piano

Tra le showgirl più amate dagli italiani c’è sicuramente Sabrina Salerno. La cantante ed attrice ha lasciato di nuovo senza parole grazie all’ultima foto pubblicata sul proprio profilo Instagram. Con più di un milione di followers la ragazza continua a conquistare a suon di like e commenti l’apprezzamento dei suoi fan.

Una delle più amate degli italiani è sicuramente Sabrina Salerno. Cantante, attrice e showgirl, la classe 1968 continua a lasciare senza parole gli italiani da sempre ammaliati dalla sua bellezza. Ora sui social è spesso provocatrice con foto molto seducenti.

Foto Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno lascia tutti di stucco, foto solo in perizoma

L’ultima immagine postata su Instagram dalla bella Sabrina la vede con solo in intimo. Jeans che scendono giù con un perizoma davvero audace che lascia a bocca aperta. Sopra un reggiseno che fa fatica a trattenere le sue forme. Uno scatto che la Salerno ha voluto accompagnare con una descrizione fatta solo da un’emoji, quella del silenzio. Una foto che ha sicuramente lasciato senza parole tutti i suoi fan che sulla propria bacheca hanno trovato questo scatto quanto meno seducente. Nel giro di mezz’ora Sabrina ha ottenuto più di diecimila like, segno di come sia apprezzata e seguita dal grande pubblico. Di seguito la foto pubblicata dalla showgirl sul proprio profilo social.

La Salerno ora idolo anche delle nuove generazioni

Uno scatto che conferma ancora una volta come la Salerno abbia un fisico che non abbia nulla da invidiare alle modelle più giovani di ora. Il successo che arriva dai social, con i complimenti anche delle colleghe, dimostra quanto la showgirl sia apprezzata da un pubblico sempre più ampio. Diventata famosa al grande pubblico alla fine degli anni ’80, portando avanti il successo per tutti gli anni ’90, grazie all’avvento dei social Sabrina Salerno è diventata un idolo anche per le nuove generazioni. Superati i 50 anni da un bel po’ la sua bellezza sembra non avere fine lasciando sempre senza parole i propri followers.

Spesso incalzata su quale sia il suo tifo calcistico, la ragazza ha voluto chiarire di non avere preferenze per quello che riguarda le squadre di club. Nel suo cuore c’è solo la nazionale ma quello che è certo è che lei sia nei cuori di milioni di tifosi italiani.

Impostazioni privacy