Sabrina+Salerno+incontenibile%3A+la+giacca+non+si+chiude%2C+tutto+in+vista
newsdirettagoalit
/sabrina-salerno-giacca-vista-foto/amp/
Non Solo Goal

Sabrina Salerno incontenibile: la giacca non si chiude, tutto in vista

Stupenda come sempre Sabrina Salerno, che nonostante l’incedere degli anni non sfiorisce neanche un po’, ed anzi sembra invecchiare alla grande come il buon vino. Anche sui social è scatenata a suon di foto che fanno impazzire i fan. 

Sabrina Salerno sempre in formissima sui social: la showgirl torna a far brillare gli occhi dei fan con una stupenda serie di foto pubblicate su Instagram. A dir poco esplosiva lei che a dispetto del trascorrere del tempo continua a mantenere una forma smagliante.

Sabrina Salerno su Instagram

Sabrina Salerno, passano gli anni ma è ancora bellissima: il tempo si è fermato

La Salerno, cantante e showgirl mette in mostra un fascino senza tempo, a dir poco eterno che sembra essersi stoppato sotto una teca di vetro, e che anzi col trascorrere degli anni sembra addirittura migliorare come il buon vino. La Salerno a dispetto dei 54 anni compiuti conserva infatti ancora un fascino incredibile abbinato ad una forma fisica statuaria che fa impazzire costantemente i fan che la seguono con grande affetto sia in TV, che attraverso i suoi profili social che sono cresciuti tantissimi negli ultimi anni, alimentando una notorietà già molto importante.

La stupenda Sabrina infatti su Instagram vanta ben 1,2 milioni di followers, sempre pronti a seguirla con enorme affetto e simpatia a suon di like e commenti ad ogni nuova fotografia. Nell’ultimo periodo peraltro la showgirl è stata parecchio attiva, rivelandosi in svariate vesti: da motociclista, poi in costume da spiaggia direttamente dalla Corsica senza dimenticare il recente video con uno stupendo cappello da cowboy che ha mandato in estasi i suoi seguaci.

Salerno, “Tre ore di apparente normalità”: lo shooting è da impazzire

Una bellezza e una classe che del non temono assolutamente confronti quelle di Sabrina Salerno, che sa come prendere per la gola i propri followers, sempre pronti a farsi sentire ad ogni nuovo scatto.

Questa volta la bella Sabrina ha dato in pasto ai fan addirittura uno shooting, con una serie di fotografie in cui con è vestita con un jeans ed una giacca di pelle nera che fatica persino a chiudere visto il suo generoso lato A. Dettagli che non sono passati inosservati tra i commenti: “Bella bella bella…punto”, “La perfezione in persona”, “La normalità è apparente ma la tua bellezza è decisamente tangibile “, “Veramente divina”, “Al fotografo piace vincere facile, una garanzia di servizio top….”.

Ecco il post condiviso da Sabrina Salerno su Instagram:

Sabrina Salerno su Instagram
Share
Pubblicato da
Giuseppe Barone

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago