Sabrina Salerno, la giacca e nulla sotto: il lato A è strabordante

Sabrina Salerno da capogiro. La soubrette ligure ha incantato tutti con il suo ultimo post su Instagram. Il set fotografico ha mandato letteralmente ko i fan che hanno riempito di mi piace e di commenti.

Essere un’icona ancora oggi nel 2022 non è semplice se lo sei stata alla fine degli anni 80 e, invece, Sabrina Salerno è stata in grado di farlo. O meglio, di esserlo. La showgirl è una delle regine indiscusse dei social in quest’ultimo periodo. I suoi post, infatti, sono sempre in voga sulle piattaforme, soprattutto Instagram, dove la cantate annovera un seguito molto ampio e quasi inaspettato.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Sempre più in voga sui social

Tra la fine degli anni ottanta e l’inizio degli anni novanta Sabrina Salerno è stata una delle più importanti rappresentati del “Italia disco”, genere musicale in voga proprio in quegli anni. Uno dei successi principali dell’epoca, non a caso, fu “Boys, boys, boys” un pezzo che ha segnato quegli anni. In definitiva, il pezzo, ha resistito anche al passare del tempo sulla stregua della sua interprete che sembra essere, proprio, senza tempo. All’epoca la Salerno era anche molto presente in TV e al Cinema partecipando in diversi programmi televisivi e anche in diversi film. Negli ultimi tempi, però, la presenza in televisione della modella ligure è cominciata a scemare sempre di più. Solo nell’ultimo periodo c’è stata un’inversione di tendenza che ha riportato la Salerno al Cinema con il film di Lilo e Greg “Modalità aereo” e in TV nel programma “Ballando con le Stelle” dove si è classificata al terzo posto. È sui social, però, che la soubrette è sempre più in voga, facendo registrare dei numeri da capogiro.

Sabrina Salerno, la giacca si apre e i fan vanno al tappeto!

Sono oltre 1,2 milioni gli utenti che seguono Sabrina Salerno sui social. Un dato davvero impressionate che pone il profilo della ligure nella speciale classifica che tiene conto degli account maggiormente seguiti sulla nota piattaforma social. Grande merito di questo risultato è da attribuirsi ai tantissimi post che la Salerno crea con una frequenza di pubblicazione molto alta. La modella, infatti, è molto attiva, ed ogni volta mette al tappeto i fan con degli scatti da capogiro. Come accaduto con l’ultimo post pubblicato che consiste in una gallery fotografica composta da tre scatti. La Salerno si trova forse in un bar nel quale ci sono dei pregevoli ornamenti floreali. La cantante indossa una giacca beige che si apre all’altezza del lato A. Il risultato ha mandato, letteralmente KO i fan.

Impostazioni privacy