Sabrina Salerno illegale, la giacca non contiene niente del lato A

Sabrina Salerno ancora una volta sfodera tutta la sua sensualità clamorosa e senza freni, serie di primi piani delle sue curve da infarto

Ormai non dovremmo più sorprenderci, del fascino spettacolare di Sabrina Salerno. Ma non possiamo fare a meno, ogni volta, di restare a bocca aperta per l’esibizione di classe ed eleganza provocante che riesce sempre a riservarci.

Sabrina Salerno illegale, la giacca non contiene niente del lato A
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, eterna e impareggiabile

La cantante e showgirl, lo sappiamo, è una delle icone più seducenti della bellezza all’italiana, e non da ora ma praticamente da sempre. Fin dal suo debutto sulle scene, nella seconda metà degli anni Ottanta, giovanissima, era riuscita a sconvolgere con una sensualità diventata ben presto inconfondibile. Con il passare del tempo, se possibile, è riuscita addirittura ad aumentarla, e oggi rappresenta una bellezza senza tempo capace di mandare in visibilio generazioni di italiani. Anche nell’epoca dei social, il suo seguito è notevolissimo (parliamo di oltre un milione e 200 mila followers su Instagram) e del resto resistere alla sua bellezza è davvero impossibile. La carta d’identità, che recita 54 anni per lei, compiuti solo qualche giorno fa, fa gridare al miracolo. Appare davvero inspiegabile che una donna della sua età possa conservare un modo di essere e di apparire così giovanile e intrigante. Ma è tutto, meravigliosamente, vero. E ad ogni nuovo post su Instagram, è grande festa per i suoi ammiratori, che si perdono nelle forme seducenti ed esplosive di Sabrina.

Sabrina Salerno, l’ora del mito: una esplosione seducente

Sabrina Salerno illegale, la giacca non contiene niente del lato A
Sabrina Salerno (screen shot instagram)

Come sempre, lei non perde occasione di regalare immagini memorabili ai suoi tantissimi fan e anche questa volta non si smentisce. Nell’ultimo post su Instagram, propone una lunga serie di scatti in cui appare mettendo in mostra in primo piano la sua scollatura strabiliante. Un lato A incontenibile, che fatica a stare all’interno della giacca e che viene di fatto coperto solo parzialmente dalla lingerie intima al di sotto. Il risultato, è un trionfo di commenti e di like, manco a dirlo, da parte di tutto il popolo del web, che non può che accorrere a ricoprire di complimenti la splendida Sabrina. Negli anni, ha saputo raccogliere fan non solo in Italia, ma in tutto il mondo, una bandiera di femminilità trasversale e universale. “Oggi come allora, sei un mito“, scrive qualcuno, con una citazione piuttosto dotta, ricordandola protagonista del film ‘Jolly Blu‘ degli 883 e del video della celeberrima canzone. “Sei come la Nutella, irresistibile“, aggiungono altri. Cosa altro possiamo aggiungere?

Impostazioni privacy