Sabrina Salerno si mostra in giacca e reggiseno su Instagram: fan impazziti per il tailleur dorato che a stento nasconde le curve della cantante.
Giacca paillettata e dorata, mascherina in pendant, reggiseno e nulla più. Sabrina Salerno sconvolte il pomeriggio dei suoi fans con una Instagram Stories da capogiro in cui sfoggia, come sempre un fisico da ragazzina.
La 52enne cantante e showgirl genovese, oggi ospite di un atelier per provare alcuni abiti, ha indossato un tailleur gold che ha immediatamente fatto impazzire i suoi followers. La storia, da poco pubblicata, ha subito fatto il giro del web, mandando in estasi i tantissimi fan che la seguono costantemente.
ECCO UNO SCREENSHOT COMPLETO DELLA INSTAGRAM STORIES CHE POTRETE TROVARE PER LE PROSSIME 24 ORE SUL PROFILO UFFICIALE @SABRINASALERNOOFFICIAL
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elisabetta Canalis vintage: super sensuale per Halloween – FOTO
Una storia complicata, che in pochi conoscono, e che adesso la Sabrina nazionale ha deciso di raccontare in pubblico. Ospite di Domenica Live, la Salerno ha deciso di svelare un importante dettaglio familiare legato alla relazione con il padre, fino a poco tempo fa rimasta segreta.
“Ero delusa, mi aspettavo un padre diverso, più maturo – ha detto a Barbara D’Urso – Non abbiamo mai avuto un rapporto fin quando non ho preso la decisione di fare il test del DNA e di essere riconosciuta. Avevo bisogno di verità . Dopo quel test tutto cambiò ma purtroppo il nostro rapporto durò poco perché lui è venuto a mancare improvvisamente”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elisabetta Canalis vintage: super sensuale per Halloween – FOTO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…