Sabrina Salerno, cosa fa capolino da sotto la giacca? Illegale

Sabrina Salerno nell’ennesima esibizione di fascino e bellezza senza tempo, con i soliti dettagli di sensualità indescrivibile e provocante

Passano gli anni, si susseguono le epoche, ma ci sono delle certezze che non vengono mai meno. E per il grande pubblico, una di queste è la classe seducente di Sabrina Salerno, che non passa mai di moda. La cantante e showgirl è sulla scena ormai da quasi quarant’anni, ma si mantiene giovanile, sensuale, irresistibile, davvero con pochi eguali, continuando ad ammaliare i suoi fan.

Sabrina Salerno, cosa fa capolino da sotto la giacca? Illegale
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, la regina del web: intramontabile, non teme confronti

54 anni, Sabrina è sulla cresta dell’onda ormai dalla metà degli anni Ottanta, quando diventò una icona pop e del mondo musicale. Quasi subito, lo è diventata anche di fascino e femminilità, non perdendo mai nemmeno una virgola della sua eleganza, della sua sensualità, che lasciano sempre il segno. Lo sanno molto bene anche i suoi fan di lunga data, che continuano a seguirla con grandissimo affetto e partecipazione e ne fanno uno dei personaggi social più amati in assoluto: Sabrina vanta oltre un milione e 300 mila followers su Instagram ed è una bellezza che in tutte le stagioni sa colpire dritta al cuore. Se in estate quasi ogni giorno ci aveva regalato visioni devastanti in costume, anche ora che ci avviamo alla stagione fredda sa come accendere l’atmosfera in un attimo, a modo suo.

Sabrina Salerno, quel dettaglio che non può sfuggire allo zoom: intimo clamoroso sotto la giacca, fan in delirio

Sabrina Salerno, cosa fa capolino da sotto la giacca? Illegale
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Protagonisti del suo ultimo post, sono i suoi amici animali, che rappresentano una causa a cui lei ha sempre tenuto molto. Molto impegnata nella tutela dei nostri amici a quattro zampe, come cani e gatti, si lascia andare a qualche momento di tenerezza insieme ai ‘ricercatori di coccole’. Ma naturalmente, si mette in risalto come al solito la sua bellezza mozzafiato, con un dettaglio di quelli da capogiro, a dir poco: sotto la sua eco-pelliccia, fa capolino la vertiginosa e iconica scollatura in lingerie intima, il dettaglio non sfugge ai fan e infiamma la tentazione dello zoom oltre a scatenare come non mai i commenti: “Sei fantastica, meravigliosa, una grande donna”, “Ma perché non sono un gatto”, “Che invidia per quei cuccioli”, “Assolutamente sublime”, “Che classe infinita che hai”, “Bellissima, non c’è niente da aggiungere”, “Troppo bella, uno spettacolo”, “La più bella di tutte, anzi, di più”.

Impostazioni privacy