Sabrina Salerno, giacca si apre sempre di più: dell’intimo nessuna traccia

La giacca di Sabrina Salerno si apre sempre di più. Se vi state chiedendo che fine abbia fatto il suo intimo ve lo diciamo tranquillamente noi: non c’è alcuna traccia. Il suo contenuto è davvero di altissimo livello e merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Guardare per credere – FOTO

Un nuovo contenuto che la stessa ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Non è affatto un mistero il fatto che lo stesso stia ricevendo il successo che merita. Definire questo scatto “bollente” è assolutamente troppo poco. Non è affatto un mistero che questa immagine sta ricevendo il successo che merita. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma in questa occasione si è veramente superata. Lo confermiamo noi della redazione che ancora ci dobbiamo riprendere. Buona visione.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Tutti in piedi per il nuovo post della Salerno

Da alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo nuovo capolavoro. Quando decide di pubblicare qualcosa di nuovo direttamente dal suo account ufficiale di Instagram sappiamo bene che sarà una grandissima festa. Anche in questa occasione si è verificato ciò e non ha affatto deluso le aspettative. Come riportato in precedenza ve lo confermiamo noi della redazione che ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa di veramente incredibile che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Non sarebbe di certo il primo post che vi manderà completamente fuori di testa, ma possiamo confermarvi che siamo quasi vicini. Non avete ancora capito di cosa stiamo parlando? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e visionare con molta attenzione l’opera d’arte che state per vedere. Siete pronti per il tutto?

Sabrina Salerno, tacchi vertiginosi e lato ‘A’ prorompente: che visione – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Tacchi vertiginosi e gambe semplicemente da urlo. Questo è il piccolo antipasto che la nativa di Genova ci ha regalato. Per non parlare del fatto che una gonna, in questi casi, non c’è affatto. Giacca verde che le sta decisamente a pennello, reggiseno in questi casi non c’è assolutamente traccia. Sguardo rivolto verso altro, filo di trucco che in questi casi non deve mai mancare e si va a comandare sui social a suon di ‘cuoricini’ e commenti approvazione. Che spettacolo signori.

Impostazioni privacy