Sabrina Salerno, la giacca si apre e tutto esplode: che visione

Non conosce limiti la stupenda Sabrina Salerno, che irrompe ancora una volta con la sua straripante bellezza sui social a suon di nuovi scatti. Il suo profilo Instagram è stato preso nuovamente d’assalto dai fan dopo l’ultima pubblicazione. 

Diva assoluta ed icona degli anni 80 e soprattutto 90, Sabrina Salerno non ha mai smesso di stupire e negli ultimi anni è tornata prepotentemente alla ribalta grazie anche ad un profilo Instagram sempre curato e ben aggiornato pronto a far impazzire i fan.

Sabrina Salerno straripante su Instagram
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, icona di bellezza e talento: dagli anni 80 ad oggi

54 anni e non sentirli minimamente per Sabrina Salerno, showgirl che sin dagli esordi giovanissima negli anni 80′ e poi 90′ è entrata di diritto nell’immaginario collettivo. Autentica icona pop di stile e bellezza, la cantante è riuscita nell’impresa titanica di bloccare il tempo, rimanendo giovane e straordinariamente accattivante nonostante il trascorrere degli anni. Alimentazione sana, una cura di se stessa e del proprio benessere e tanto allenamento sono alcuni degli ingredienti segreti dell’eterna giovinezza di Sabrina Salerno che ha rubato tantissimi cuori a cavallo tra gli anni 80 e 90, grazie alle sue attività tra musica e TV, lì dove ha dato il meglio di se all’apice della sua carriera.

Col trascorrere degli anni è divenuta quindi icona di quell’epoca per poi tornare in auge in età più matura come bellezza moderna grazie ad un rilancio sui social network dove è seguitissima soprattutto su Instagram. Sulla piattaforma infatti il suo account vanta ben 1,2 milioni di followers che la seguono con enorme stima ed affetto, sempre pronti a lasciare like e commenti. Una rivisitazione in chiave moderna per la bella Sabrina che tra fan di lunga data e giovani che l’hanno conosciuta in epoca recente, ha saputo costruirsi una straordinaria cerchia di appassionati.

Sabrina Salerno il lato A è straripante: giacca aperta e fan scatenati

Proprio attraverso i social Sabrina Salerno pubblica spesso un mix di scatti promozionali e spaccati di vita quotidiana, senza dimenticare gli immancabili allenamenti. La costante ad ogni nuovo post è il fisico scolpito accompagnato dal grande amore dei followers nei suoi confronti.

Non fa eccezione l’ultima pubblicazione avvenuta di recente su Instagram con una serie di foto in cui sembra una trentenne sotto le luci della ribalta. Scatti semplici e genuini in cui si presenta con uno sguardo intenso ed un giacchetto aperto che evidenzia la prorompenza di un fisico giunonico. Il tutto corredato dalla descrizione: “Non sono una strega è solo sesto senso…”

Ecco il post condiviso su Instagram da Sabrina Salerno:

Sabrina Salerno straripante su Instagram
Sabrina Salerno (foto Instagram)
Impostazioni privacy