Sabrina Salerno in rosso fuoco accende il freddo pomeriggio dei suoi follower. La maglia lascia intravedere la scollatura.
Un pomeriggio di fuoco quello che Sabrina Salerno ha voluto regalare ai suoi numerosissimi fan sul noto social network Instagram. Completamente vestita di rosso, la cantante e showgirl, regala un sorriso accompagnato da uno sguardo profondo. In tutto questo si può notare l’apertura della maglia che lascia intravedere un po’ della sua sempre generosa scollatura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>> Sabrina Salerno, la foto fa ‘sangue’: la solita scollatura manda ko – FOTO
QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @sabrinasalernofficial
Una Sabrina Salerno al quanto criptica nella descrizione del post. Chissà se si riferisce a qualcuno o, semplicemente, voglia solo dare qualche consiglio ai suoi molti follower. La cantante ligure può contare, infatti, su oltre 781 mila follower che interagiscono di frequente con i post della Salerno. Tanti i cuoricini postati nella sezione commenti a margine della foto della showgirl.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>>> Sabrina Salerno da impazzire in spiaggia: il bikini non la contiene – FOTO
Sabrina Salerno continua ad incantare con la sua bellezza ed il suo charme allo stesso modo con cui faceva all’epoca dei grandi successi come “Boys” del 1987 o di “Siamo donne”, successo presentato nel 1991 in duetto con Jo Squillo. La Salerno sembra non essere minimamente scalfita dal passare del tempo. Una sex symbol anche per le generazioni nate dopo gli anni 80.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…