Sabrina Salerno, lato A in evidenza: esplosiva è dir poco – FOTO

Sabrina Salerno più esplosiva che mai: in tanti stavano aspettando con ansia le sue nuove foto che ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram.

Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

Non sappiamo più cos’altro dire. Le parole in questo caso si sprecherebbero: Sabrina Salerno si conferma ancora una volta essere la “Regina” di questo speciale angolo che dedichiamo alle bellezze italiane e non. Oltre ad ammirare le sue foto su Instagram è in arrivo anche una bellissima notizia per tutti i nostri lettori: potremmo apprezzarla, ogni sabato sera, su Rai Uno. Motivo? Farà parte del cast della nuova edizione di “Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci.

E’ vero che quel giorno ci sarà l’anticipo di Serie A, ma ne varrà la pena perdere qualche minuto per vedere la nativa di Genova ballare sensualmente. Tornando alle foto ha voluto aggiornare il suo profilo. Ben quattro le immagini che ha pubblicato in un unico post: non ce ne vogliano le sue amiche (Paola Perego ed Elena Di Cioccio), ma noi della redazione abbiamo deciso di “screenshottare” quelle in cui c’è solamente la 53enne.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi infiamma lo spogliatoio: minigonna da infarto – FOTO

La nostra Sabrina non ha nessuna intenzione di continuare a stupire tutti i suoi follower (e fa benissimo!). Nella prima foto possiamo notare uno sguardo provocante che fissano l’obiettivo, mani sui fianchi e lato A davvero esplosivo. Nella seconda mani che tengono i capelli, coscia destra piegata con tanto di tacco rosa e fisico esplosivo. Nella terza ha voluto ripetersi con risultati eccezionali come nella prima. A voi le parole. Buona visione!

Sabrina Salerno (screenshot Instagram)
Sabrina Salerno (screenshot Instagram)
Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso, voglia d’estate: in costume è uno spettacolo – FOTO

Impostazioni privacy