Cowgirl da impazzire: intimo in vista per Sabrina Salerno – FOTO

Dopo il filmato che aveva postato solamente pochi giorni fa, adesso arrivano anche le foto della nostra Sabrina Salerno in versione ‘Cowgirl’. Letteralmente da impazzire la regina della nostra speciale rubrica che poche volte delude i suoi fan

Anche se, a differenza delle altre volte, la didascalia del suo ultimo post è apparso decisamente polemico. Non è ben chiaro con chi ce l’avesse. Sicuramente qualcuno avrà menzionato, più volte, la sua età. 53 anni, e allora? Per noi, decisamente, non è proprio un problema. Possibile che qualcuna sia “gelosa”…

Sabrina Salerno su Instagram shooting pazzesco
Sabrina Salerno su Instagram

Sabrina Salerno, la versione ‘Cowgirl’ è tutta da vedere

Proprio pochissimi giorni fa l’abbiamo vista in un breve video che ha postato sul suo canale ufficiale Instagram. Gonna di jeans cortissima, reggiseno ed una camicetta azzurra completamente aperta. Per concludere in bellezza il cappello in versione ‘Cowgirl‘ che ha fatto impazzire di gioia tutti i maschietti che la seguono. Così la nativa di Genova ha voluto, ancora una volta, dire la sua e rispondere a coloro che molto probabilmente l’hanno criticata. Come riportato in precedenza non è assolutamente chiaro chi sia stato e soprattutto cosa le abbiano detto. Proprio sotto il post, nella didascalia, la 53enne è apparsa un po’ nervosa e si è voluta sfogare trovando l’appoggio da parte dei suoi follower che si sono schierati dalla sua parte.

Sabrina Salerno una ‘Cowgirl’ con il dente avvelenato – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Strano ma vero… ho notato che la maggior parte degli articoli di giornale del 2021/22 riportano in evidenza la mia età !!! Da domani, per favore, evitate. Se proprio volete sapere quanti anni ho andate su wikipedia che non tradisce mai. Per quel che mi riguarda , da domani, su questo argomento, sarò sempre in silenzio stampa… o forse anche no…” seguito da tre emoticon che ridono. Una Salerno decisamente arrabbiata, ma poco le importa visto che ha risposto nel modo in cui piace a noi.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Non c’è bisogno di aggiungere altro visto che le immagini parlano davvero da sole. Una gioia per gli occhi per tutti i suoi follower che aspettavano con ansia delle nuove foto. Solamente una come lei ci sa accontentare. Tra i commenti spunta anche chi vuole fare dei paragoni con le 20enni. Risultato? Vince a mani basse la ligure ed anche di molto. Una 53enne anche se sembra ancora una ragazzina, una bellezza al limite dell’incantevole.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy