Sabrina Salerno esplosiva: la maglietta bagnata è da urlo – FOTO

Sabrina Salerno sempre più hot su Instagram. Stavolta esagera?Sabrina Salerno all’età di 52 anni dimostra di non aver nulla da invidiare a sue colleghe più giovani, anzi. La prosperosa cantante, interprete alla fine degli anni ottanta dell’iconica Boys, appare sempre in grande forma e su Instagram fa vedere a tutti quelle che sono le sue qualità fisiche. Una forma mozzafiato per la cantante ed ex valletta che manda in estasi i fan che popolano il suo profilo Instagram, quotidianamente di fronte a foto a dir poco provocanti e sensuali.

Sabrina Salerno ricorda l’estate: maglia bagnata

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno / Screenshot Instagram

Con l’arrivo dei primi freddi e l’abbassarsi delle temperature la Salerno ha voluto ricordare a suo modo la bella stagione. La cantante ha pubblicato uno scatto risalente alla fine di settembre, nel quale appariva in tenuta decisamente estiva e provocante. Maglia bagnata e super aderente, sguardo sensuale e il pieno di like per un post che ha raccolto oltre 30 mila mi piace.

leggi anche–> Lucia Javorcekova fa vedere tutto

Ecco l’ultima foto di Sabrina Salerno

Ha voluto dare così, a suo modo, la buonanotte Sabrina Salerno al suo pubblico. La foto è stata condivisa nella serata di ieri ma ancora oggi sta macinando like su like. La potete vedere qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scatto fatto un mese e mezzo fa… sembra già un’eternità… 🍁

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy