Sabrina Salerno esagerata: il décolleté è esplosivo – FOTO

Sabrina Salerno esagerata: il décolleté è a dir poco esplosivo e la foto della bellissima attrice conquista tutti su Instagram.

Sabrina Salerno (screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno è una delle donne più affascinanti del panorama televisivo italiana e conferma di avere un corpo straordinario anche a 52 anni di età. La bellissima showgirl e attrice originaria di Genova è tra i volti femminili più seguiti su Instagram e i suoi scatti riscuotono sempre un grandissimo successo sul famoso social network. Nell’ultima foto, pubblicata nelle scorse ore, si vede la bella Sabrina Salerno rilassarsi con in didascalia questo messaggio: “Buon primo Maggio, nella speranza di poter tornare tutti quanto prima al proprio lavoro“.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani da impazzire: la scollatura esagerata fa girare la testa

Sabrina Salerno, il décolleté è esplosivo – FOTO

Nella Foto in questione, Sabrina Salerno indossa occhiali da sole, jeans e una canotta grigia che mette in risalto il suo décolleté esplosivo. Lo scatto ha fatto incetta di like e commenti positivi da parte dei suoi tantissimi follower che, ancora una volta, hanno applaudito una delle donne più affascinanti della tv italiana e non solo. Ecco la FOTO pubblicata nelle scorse ore sulla pagina Instagram di Sabrina Salerno:

https://www.instagram.com/p/B_pJSB5gMZY/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Emily Ratajkowski, la prova costume manda i fan in visibilio – VIDEO

Impostazioni privacy