Sabrina Salerno divina, prova costume superata! – FOTO

Sabrina Salerno è divina. Per la cantante la prova costume è sicuramente superata. Lo scatto mozzafiato ha mandato in visibilio i followers.

Sabrina Salerno divina, prova costume superata! - FOTO
Sabrina Salerno è divina. Prova costume superata per la cantante. Screenshoot da Instagram

Sabrina Salerno è divina. Su Instagram la cantante ha pubblicato uno scatto che ha letteralmente fatto esplodere il social. I followers, infatti, in poco tempo hanno preso d’assalto il profilo della showgirl ligure. La Salerno si mostra in una foto mozzafiato. Il post la ritrae in spiaggia. Mentre sullo sfondo c’è un mare calmo ed un mare azzurro privo di nuvole, in primo piano c’è Sabrina Salerno in tutta la sua bellezza. La cantante indossa un bikini bianco. Il due pezzi mette in mostra il meraviglioso corpo della Salerno che, nonostante l’età, appare perfetto e non sembra per nulla invidiare quello di qualche modella più giovane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Lucia Javorcekova esagerata su Instagram: non indossa nulla- FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @sabrinasalernofficial

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Ines Trocchia, VIDEO bollente sotto la doccia: super lato B

Sabrina Salerno sta davvero spopolando sui Instagram. Il profilo della cantante è uno dei più seguiti sul social. Sulla piattaforma, la showgirl posta tantissime foto. Oltre a scatti nuovi di zecca, la Salerno pubblica anche foto amarcord, quando si era sulla cresta dell’onda con pezzi come “Boys” o “Siamo Donne”. L’ultimo post pubblicato ha ricevuto oltre 14 mila mi piace in pochi minuti. Un “punteggio” destinato a salire nelle prossime ore.

Impostazioni privacy